L’Asus Padfone potrebbe arrivare in ritardo a causa dello Snapdragon S4

2 Maggio 201215 commenti
Quei rumour che parlavano del fatto che Qualcomm non sarebbe stata in grado di soddisfare tutti i produttori forse avevano del vero. Secondo un tweet da Asus Indonesia infatti, la scarsità di unità Snapdragon S4 potrebbe fare ritardare il lancio del tanto atteso Padfone.

[ad#ad-gualdi]

Il tweet fatto da un dirigente di Asus dice che Qualcomm sta ancora affrontando la scarsità di unità S4 e “sfortunatamente” è lo stesso processore che verrà usato nel Padfone. Dice inoltre che questo problema giustamente non affliggerà solo la loro azienda, e si chiede se tutto questo non sia a causa di Samsung che probabilmente lancerà il Galaxy S3 negli Stati Uniti con un S4 al posto dell’Exynos a causa della sua compatibilità con le reti LTE.

Tuttavia per ora la data di uscita non sembra essere stata modificata, se Asus annuncerà qualcosa ufficialmente, visto questo problema, vi faremo sapere immediatamente.

15 risposte a “L’Asus Padfone potrebbe arrivare in ritardo a causa dello Snapdragon S4”

  1. alberto ha detto:

    non è ke il famoso nexus tablet è tanto in ritardo xke monterá pure lui l s4?

    • Marcello Ferrara ha detto:

      Se lo vogliono far uscire a 199$ non penso proprio che monti un s4 xD

  2. FrancescoF ha detto:

    Non so voi ma a me questo Padphone non piace molto, non capisco l’utilità di incastrare il phon nel pad.

    • Luca Maffini ha detto:

      ma!!! Io ineevece penso sia una gran cosa, uno strumento unico che fa tutto! Tutte le app comprate o scaricate e settate a proprio piacimento me le ritrovo uguali sui due dispositivi. Oggi io mi trovo con un tablet e con uno smart. e alla fine app da una parte dati da un altra foto un po di qua un po di la, link e siti preferiti dispersi tra tablet e smart …… per non parlare del pc.
      Per me a questo padphone manca di fare il Pc almeno con linux..
      Ciao e grazie luca

  3. Luca Maffini ha detto:

    Ma scusate il pad phone di Asus non doveva montare un dual core???? Io avevo dubbi sull’ acquisto di questo stupendo tablet/telefonino proprio perché non era un quad core!! ma se sarà l’ S4 lo prenoterò siena possibile!! Voi cosa ne pensate??

  4. gabriele sgobbi ha detto:

    io vorrei tanto incastrare il “mio padfone” nella fessurina del “tablet di lei”! questo si che sarebbe un’ottima accoppiata!! :D

  5. Luca Maffini ha detto:

    Scusate ancora per l’ignoranza ma il Galax SIII non monterà il microprocrssore S4 che tutti dicono essere un quad core???? Così mi pare di aver letto.???

  6. […] noi stiamo ancora aspettando il primo Padfone, che scorte di Snapdragon S4 permettendo arriverà alla fine di questo mese, Asus sta già preparando la seconda versione […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com