Fire TV Stick 4K Max
La Amazon Fire TV Stick 4K Max si distingue come la versione più potente della serie, grazie a un processore quad-core da 2.0 GHz, 16 GB di memoria, e il supporto per Wi-Fi 6e. Inoltre, offre un’eccezionale esperienza visiva con il Dolby Vision, HDR e HDR10+, e un audio coinvolgente grazie al supporto per il Dolby Atmos.
Con questa nuova versione di Amazon Fire TV è stata anche introdotta per la prima volta la modalità ambiente. Tale modalità consente di trasformare il proprio televisione in una galleria di opere d’arte, senza alcun abbonamento aggiuntivo, oltre 2.000 le opere d’arte a disposizione dell’utente.
Amazon Fire TV Stick 4K Max è disponibile da oggi in pre-ordine al prezzo di 79,99€.
Fire TV Stick 4K
La Fire TV Stick 4K, a differenza della sorella maggiore, ha un processore quad-core da 1.7 GHz (+30% di prestazioni rispetto alla generazione precedente), anche qui troviamo il supporto al Wi-Fi 6e e al Dolby Vision, HDR, HDR10+.
Fire TV Stick 4K, dispone della funzionalità Alexa Home Theater, la quale consente di collegare wireless tutti i dispositivi Echo posseduti, consentendo cosi la riproduzione dell’audio su più altoparlanti.
Amazon Fire TV Stick 4K è disponibile da oggi in pre-ordine al prezzo di 69,99€.