Smart Connect di Lenovo si aggiorna e diventa molto più intelligente

3 Marzo 2025Nessun commento

Abbiamo visto recentemente i produttori di smartphone sempre più orientarsi verso un ecosistema di dispositivi connessi. Lenovo e Motorola hanno gettato le basi di un progetto ambizioso con la loro soluzione Smart Connect l’anno scorso al MWC 2024. Quest’anno, al MWC 2025, Smart Connect sta acquisendo nuove funzionalità di Moto AI che elevano l’esperienza dell’ecosistema multi-dispositivo.

Smart Connect offre già l’integrazione e la gestione dei file cross-device. Con un prossimo aggiornamento, gli utenti saranno in grado di attivare Moto AI attraverso un comando vocale o di testo per eseguire attività come il lancio del contenuto del telefono sul televisore supportato da Miracast o estenderlo al proprio PC o tablet tramite Wi-Fi o USB-C.

Smart Connect

C’è anche una nuova funzione di ricerca AI all’interno di Smart Connect che consente alle persone di utilizzare il linguaggio naturale per riemergere i documenti sul tablet Lenovo YOGA Tab Plus (16GB). Ad esempio, gli utenti possono chiedere a Smart Connect di “ritrovare le ricevute del ristorante” e il software presumibilmente lo recupererà per te in pochi secondi.

Si dice anche che l’aggiornamento porti l’integrazione di terze parti, che dovrebbe dare a più utenti Android la libertà di sperimentare la selezione di funzionalità. Motorola afferma infatti che l’ultimo aggiornamento di Smart Connect sarà disponibile su qualsiasi PC Windows 10 o successivo attraverso lo store Microsoft nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com