Durante il mese di Febbraio presso gli uffici TENAA è stato certificato un nuovo smartphone Lenovo, conosciuto con il nome in codice A7600-M. Da allora non sono state rivelate molte altre informazioni, almeno fino a qualche giorno fa, quando questo device si è mostrato in foto e ne sono state rivelate anche le specifiche tecniche.
[ad#antonio]
Ecco le prime foto:
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Lenovo A7600 sarebbe dotato di:
- Display LCD da 5.5 pollici con risoluzione HD
- CPU octa-core MediaTek MT6752 da 1.5 GHz
- 2 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Supporto dual-SIM
- Dimensioni: 152.4 x 76 x 8.39 mm
- Peso: 150 g
- Batteria da 3000 mAh
Questo nuovo device del produttore cinese dovrebbe arrivare sul mercato con Android 5.0 Lollipop, con la personalizzazione della VIBE UI 2.5.
Secondo alcune informazioni l’A7600 dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di circa 163$ nelle colorazioni bianca e nera. Vi aggiorneremo quando lo smartphone sarà presentato ufficialmente.


[…] (…)Continua a leggere Lenovo A7600 si mostra in foto su Androidiani.Com […]
Primo
A prenderlo al culo
Come tua madre
lol ma siete normali ?
Pirata_1985
Se vuoi giocare a questo gioco devi accettare le regole e se offendi e vai sul personale sei solo un trollo trollato trotterellandooo..
Hey… Non insultare tua madre
Grandeee :))
Niente di nuovo. Le solite caratteristiche dei cina di questo periodo. Stride un po la memoria da 8gb. Quanta ne resterà all’utente? Meno male è espandibile
Beh se arrivasse in Italia a 199€ sarebbe un’alternativa più potente al Moto G
Ma per favore….
Beh allo stesso prezzo dà 1GB di ram in più, schermo più grande, batteria più capiente e fotocamere migliori… ovvio che magari l’assistenza e l’affidabilità non saranno quelli di motorola, ma ho un amico con un laptop lenovo che va a meraviglia
Ah ok se e l’amico che te l’ha detto va bene allora scusa… Mi ritiro a meditare sul mio errore… Pensando stupidamente che in un cell conta piu la parte soft che non la parte hard… Difatti Iphone6ha piu di 60 000 punti in antutu con 1 solo giga di ram…
Non hai capito… anch’io comprerei un moto G piuttosto che questo, ma non si può nascondere che abbia un hardware migliore almeno sulla carta di Moto G, non so come sia l’affidabilità però so che lenovo fa dei buoni pc
E beh motorola e sinonimo di qualità negli ultimi anni mentre lenovo e sinonimo di azienda cinese che spende miliardi per acquisire e far diventare il mondo cinese, ma se si parla di hard ce sempre il mi3, gamma honor ecc. che comunque non sono da buttare anzi..
ma la notizia che Lenovo ha acquistato Motorola da quasi un anno non ti è proprio arrivata, eh?
Apparte il fatto che il fatto e di mia conoscenza e lho anche menzionato dicendo che lenovo dispensa miliardi e miliardi, anche se e cosi LENOVO RESTA LENOVO E MOTOROLA RESTA MOTOROLA, NON E CHE SI UNISCONO E HANNO FATTO LA FUSIONE TIRANDO FUORI SUPERLEMOTO SAYAN Di5 livello ok?
primo: cosa urli? Togli il caps lock; secondo: si scrive “a parte”, non “apparte”; terzo: la “e” quando sta per la terza persona singolare del verbo essere si accenta e diventa “è”; quarto: si usa l’apostrofo quando si scrive “l’ho” (e non “lho” come hai scritto tu); quinto: Lenovo ha acquistato Motorola e ora Motorola è di proprietà della Lenovo, senza fare alcuna fusione in stile manga.
Apparte che dell’italiano su un forum publico mi importa fino ad un certo punto, se vuoi insegnarlo fallo te io non ho tutta questa arroganza per farlo, a me interessa esprimere un parere personale e non altro, lenovo e lenovo motorola e motorola punto che poi moto sia proprietà di motorola e un altro discorso di cui io ero già a conoscenza probabilmente prima di te.
beh, si vede che dell’italiano ti interessa poco comunque, visto che se non ti interessa quando parli e scrivi in pubblico, figurarsi nel “privato”; la mia non è arroganza, è che mi piace farmi capire dagli altri quando mi esprimo e soprattutto mi piace capire gli altri quando si esprimono, senza dover tentare delle interpretazioni. Comunque Lenovo è Lenovo, sì, e Motorola è Motorola che è comunque di Lenovo, ma questo è un altro discorso di quelli di cui pare tu non sia a conoscenza.
Vai tranquillo che mi ha capito, sono io che non ho capito perché ti sei intromesso nella nostra argomentazione senza portare nulla di rilevante e serio… E in futuro pensa a te e di portare argomentazioni serie quando vuoi entrare in un discorso già cominciato se non vuoi esser preso per un troll ok stammi bene.. Lha kosa degli itagliani e vekia sono i biskeri ke son nuovi
beh, in realtà ti ho detto 2 volte che Lenovo è proprietaria di Motorola, e che quindi Motorola è Lenovo, contrariamente a quanto argomenti tu, e con questa sono ben tre volte che te lo scrivo, ma a quanto pare sei tu a non aver capito la mia argomentazione seria. Buona giornata a te.
Se leggi il mio primo commento, ti rendi conto che ho scritto il fatto che lenovo dispensa miliardi onde far diventare il mondo cinese che era chiaramente legato al fatto che ha acquisito moto, faresti bene a leggere prima di tastare in futuro
Prima di… tastare??!!
Si sai i tasti della tastiera, quelli che poggi i ditini sopra quando vuoi fare flame oppure il finto scemo hai presente si chiama tastare se non lo capisci la prossima volta ti faccio un disegno..
Ah si si vero… Scusami hai ragione… Però un disegno potevi farmelo, così capivo meglio visto che per come scrivi devi essere extracomunitario e allora viene difficile capire il senso dei tuoi panegirici…. Ma scusami ancora eh… Scusa…. Aspetto il disegno, un bacio.
E bhe non si può avere tutto nella vita..
Non hai mai avuto ragione come adesso, infatti a te hanno dimenticato di montare il cervello ma come dici tu… Non si può avere tutto dalla vita.
Però aggiungerei anche che, visti i tuoi post precedenti (parlo anche di altri argomenti) torno a ripeterti che se esistono delle regole grammaticali ci sarà pure un motivo e chissà quante volte ti hanno frainteso perchè non sai dove abitano accenti, apostrofi ed altre amenità simili.
Se tu parlasi rumeno come scrivo io italiano ti darei ragione ma tu sei solo l’ultimo arrogante della serie io sono meglio di te perché scrivo meglio, abbassa la cresta e impara un po di umiltà che magari può anche esseri utile in futuro
Perchè, in Romania non c’è una grammatica? Scrivete parole a casaccio e poi ognuno si costruisce le frasi come meglio crede? E poi perchè dovrei parlare o scrivere rumeno?
Io parlo già quattro lingue, due le parlo e le scrivo da madrelingua e allora? Piuttosto, viste le tue origini faresti meglio ad accettare i consigli di chi evidentemente ne sa più di te invece di comportarti come un bimbetto viziato e giocare a ci ce l’ha (con l’apostrofo vedi?) più lungo.
Penso sia inutile continuare a discuterne, purtroppo il rispetto non lo si impara in un giorno. Stai scrivendo a uno che chiede più umiltà ma non accetta critiche, del resto non rispetta nemmeno il paese che lo ospita. Non dico che tutti debbano scrivere perfettamente tutte le lingue. Io stesso sono straniero e ho, fortunatamente, ricevuto molte “correzzioni” sul mio modo di scrivere e parlare, ma c’è chi la prende sul personale e si sente preso per stupido e c’è chi accoglie la critica e lo vede come un’opportunità per imparare.
Poi vabbé lasciamo fuori i grammarnazi che sono un discorso a parte.
Sta di fatto che per me l’italiano è una lingua STUPENDA e nuoce anche a me vedere chi non le degna del rispetto che merita, il che non significa che dobbiamo scrivere come Dante, dopotutto siamo sempre nel web.
Chiusa qui la mia “piccola” parentesi.
E bhe certo che quando uno offende a spada tratta non e piu critica costruttiva o no ? Ti pregherei di leggere i commenti prima di esprimere opinioni affrettate
Su tuo invito, ho RIletto la discussione e non mi risulta che nessuno sia inizialmente intervenuto per offenderti, il resto direi sia causato dalle tue esagerate reazioni.
Poi correggere su un forum e presunzione non critica costruttiva lui ha voluto solo fare flame, perche il mio discorso si e capito alla perfezione e chiaro che tastare significate scrivere sulla tastiera quanto bisogna essere imbecili per non capire questa cosa
In attesa che la mia risposta venga moderata, per far capire a tutti il tipino che sei posto il link ad un thread dove, ad un utente che ha semplicemente scritto che Samsung non è HTC (l’argomento è la svalutazione), tu rispondi di non “trollare” di informarsi e peggio ancora che sta sparando a 0 su tutto e tutti… A te manca qualche vite, davvero fatti vedere da un buon meccanico.
https://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-s6-primi-benchmark-evidenziano-la-velocita-della-memoria-233659
Adesso ti lascio nuotare nella tua demenza… Quanto sei sfigato
Io sfigato… Adesso capisco quelli che dicono: “tornatene da dove sei venuto”
A bhe cosi getti piu merda sul popolo italiano, che e da sempre un popolo da migratori dall’antica Roma ai primi del 900′ negli USA. ed e cmq un commento che personalmente lo prendo per quello che ovvero una violenza verbale attribuita agli ignoranti che ovviamente non conoscono il loro passato ma categorizzano le persone in base alla provenienza, ma tranquillo questo non fa di te un razzista sei solo ignorante come molti tuoi compari. Fortuna siete in pochi
Alleluja fratello, alleluja!
Adesso però scavati dai maroni e vai a giocare a palla sull’autostrada che è ora.. su su dai…
Devi ammettere che con g+ e poi Facebook non ci vuole poi tanto a trovare un numero, ma se ti sei cosi impegnate per trovarmi mi sento importante, grazie, ma perché poi bloccarmi? Non ha senso, se ti volessi denunciare per stalking ce gia cmq il messaggio che mi hai mandato col numero.. Fai la persona matura e sbloccami e che caxxo
Spero che tu non intenda male, non ti sto andando contro però diciamo che hai iniziato la discussione con “ma perfavore…” che può risultare offensivo e il resto viene a valanga, per quanto riguarda tastare, è vero che potevano capire lo stesso cosa intendevi ma ormai si è formato questo battibecco quindi ne hanno approfittato per sparlare, però tastare significa più “provare”, invece sulla scrittura su tastiera, si usa per l’appunto scrivere oppure battere in quanto sulle vecchie macchine da scrivere le parole venivano chiamate battute.
Anzi tutto se vuoi argomentare usa il cervello invece di offendere a spada tratta, se no poi passi per troll/goblin ecc e questo lo sanno anche i muri , io ti capisco… non ci arrivi con le parole e per diffenderti devi attaccare.punto 2 io so che il mio italiano fa pena ma so che allo stesso tempo lo scrivo meglio di altri che sono madre lingua. 3 il bambino viziato sarai te che con la tua arroganza e spavalderia di essere italiano pensi di avere ragione a prescindere , cosa ovvia, a me basta far capire i miei pensieri ed opinioni e credo di esserci riuscito fin’ora.
devi ammettere che è un bel neologismo, dai; un po’ come “telefonare” che significa “usare il telefono”, “tastare” significa “usare i tasti”. È “cervellare” che risulta ancora difficile.
LOL!!!
Mi risulta difficile seguire il tuo “ragionamento” visto che prima dici che Motorola è una cosa e Lenovo è un’altra (quindi Motorola ≠ Lenovo) e poi nel commento successivo ti contraddici dicendo che Lenovo è il male cinese che vuol rendere cinese tutto il mondo come ha già fatto con Motorola (Motorola che quindi non è più una cosa a parte, ma appartiene a Lenovo e quindi Motorola = Lenovo), il tutto condito da frasi indiscutibilmente arroganti con cui sottolinei la mia opinabile arroganza (solo perché scrivo in italiano). Cerca di mettere ordine nei tuoi pensieri prima di scrivere in futuro invece che andare a tastoni con la tua tastiera.
Italiano con la G (itagliano) non avrei mai immaginato che si scrivesse cosi.mahhhh
In Italia ci sono sempre tagli alle risorse, in effetti dovremmo davvero chiamarla “iTaglia” (quasi fosse un’app della Apple con cui scegliere dove tagliare di più: cultura, sanità o istruzione?)
E comunque le CPU mediatek hanno un architettura e una cache pessima, e anche le GPU che spesso vengono abbinate sono poco prestazionali quindi a livello gaming anche se sono octa-core, o tutti i core che volete e anche con frequenze alte fidatevi che finché non migliorano quei punti non andranno da nessuna parte, le migliori CPU per smartphone per adesso sono le Intel(come quella dello zefone2) e le già rinomate Qualcomm della serie snapdragons, anche se io trovo molto migliori le Intel, parlo per esperienza ;)
Sesto: l’iphone 6 ,con antutu non fa 60000, ma sta sui 17000 ovvero quanto il moto g
Beh non voglio difendere lenovo perché non l ho mai provato.. Ma moto g è un cesso.. Vale i soldi che spendi senza dubbio ma con 50 euro in più entri in un nuovo mondo.. Per quanto riguarda le “cinesate” (come molti li definiscono) in generale ho avuto lo zopo zp999 davvero un bel telefono.. Quindi non farei di tutta l ‘erba un fascio..
A beh certo se ci metto 100€ in piu mi prendo note 3 usato ma in perfette condizioni su subito.it ma noi si parla di moto g 2012 che ad un prezzo di 189 hai tra le mani un oggetto seguito e di ottima qualità con una garanzia superiore ai cinesi, poi lo sanno anche i muri che la roba cinese e di buona qualità ma la paghi meno per via dei sindacati inesistenti in cina..
Bagianate leggi il mio commento precedente, riguardo le prestazioni e capirai il motivo per cui costano poco
Notevole hardware software ma soprattutto ottimo prezzo!
… a prescindere che non comprerei mai un “cinese”, non certo per hardware e software che sono ormai di buon livello, ma solo per le politiche, i sistemi di vendita ed ancor più l’assenza di post vendita decente … trovo molto curioso che gli utilizzatori di tali devices sono i primi e sempre pronti a criticare, una a caso, Samsung, perchè “copia di qui copia di là copia di sopra e copia di sotto e copia pure il pensiero …. ma non sono capaci di vedere che tali “cinesate” sono SEMPRE copiati da Apple e Samsung senza fare mai neppure un piccolo “sforzo” ed investimento in progettazione ;))
Samsung =prodotto in Cina, tt bene? X favore
?????????????????????????? ….. ?????????????????????????
da quando ?????????????????????????????
Cominciando dalle batterie originali Samsung con la scritta made in china, poi guarda all’interno del telefono. Ciao
… certo molti componenti saranno fatti in Cina (anche la Ferrari li monta) …. come in TUTTI i prodotti elettronici …. ma si tratta di componenti “ininfluenti” sul progetto che è Coreano come lo sono tutti quelli importanti …. dall’hardware al software … il tuo è un discorso che non sta in piedi !! … è come dire che Apple, con i processori marcati e prodotti da Samsung, sia coreana ;))
Si ma io non ti sto dando torto x il discorso di politica cinese, (se andiamo vedere la politica di aple è uguale a quella cinese, visto che vengono prodotti in Cina sfruttando i poveri operai con 12-16 ore di lavoro sotto pagati,e vedi un iPhone ad costare a momenti 1000 euro sinceramente anch’io non comprerei un iPhone)niente da dire del marchio sarano anche dei ottimi prodotti.ma ti assicuro che le cinesate come vengono definiti sono dei ottimi device,di fatti io sto aspettando HUAWEI honor 6 plus e lo comprerei.riguardo al lenovo ottimi prodotti ho avuto 2 tablet e ho un PC che va una meraviglia ciao
… attenzione quando parlo di “politica cinese” mi riferisco solo al fatto che non rispondono a nessun criterio normativo CEE e soprattutto non hanno una struttura di vendita consolidata con relativo sistema di post-vendita ed assistenza efficiente ed efficace …
l’unica nel panorama “cinese” è Huawei che è l’unico brand occidentalizzato con tanto di vendita capillare negli store e valido sistema di assistenza (vedi il ritiro e consegna a domicilio che fanno col Mate 7 gold)
… personalissimamente sono abituato a valutare un device a “tuttotondo” e non solo per prestazioni e prezzo … sono rimasto troppo scottato da ben due “flgship killer” … mai più un cinese NON “occidentalizzato” per me ….
Ora si, di questo tipo di politica cinese sono d’accordo con te
Paragonare lenovo agli altri cinesi, ma anche a Samsung, è un tantino ridicolo, senza offesa. Informati la prossima volta.
Menomale che mi stai dando ragione. Possiedo 2 telefoni Samsung,uno tanto di capello che ha fatto la storia sgs2 la batteria dura mezza giornata oramai,altro sg grand duos 1gb di ram e 8gb di memoria interna.con quest’ultimo il telefono quando hai scaricato delle applicazioni che ti servono il telefono é talmente lento che ti viene la voglia di spacare in quattro.Samsung sinceramente mai più……..
… lo so ma sono troppo buono … in effetti è un’offesa per Apple, Samsung ed LG ;))
qui parliamo di smartphone non di PC … non mi pare che abbia top di gamma VERI da poter competere con gli altri ed anche gli ex Motorola sono un’acquisizione che nulla ha a che vedere con investimenti in progettazione e sviluppo
Lasciando stare il fatto che i top di gamma sono giocattoli da vendere ai ragazzini con i soldi del papi, la serie k mi pare abbastanza superiore ai vari samsung. Il mio lenovo p780 mi fa da 2 a 4 giorni con la sua batteria da 4000mah e quasi due anni di età. Conosci altri produttori che offrono qualcosa del genere?
… non conosco nessun smartphone che fa 4 gg di autonomia ma non ne vedo tutta questa utilità … basta che ti porti a sera e va bene al 99% degli utilizzatori …. utile solo per gli smanettoni che trasferiscono la “playstation” od altro su un telefono ;)
… giusto che ognuno spenda per le proprie esigenze …. anche una Toyota Yaris ibrida fa circa 22 kml ma una Opel Mokka o una Golf o un Qashqai vendono di più!! … perchè?? ;)
… il tuo discorso che ” i top di gamma sono giocattoli da vendere ai ragazzini con i soldi del papi” non sta in piedi neppure coi piloni di cemento armato ;))
Guarda, ero certo del fatto che non ne avresti compreso l’utilità, quindi ti apro un mondo: esiste gente che lavora, che viaggia molto, che sta giorni fuori casa, che invia e-mail, usa suite di ufficio, navigatori e software vari per ore senza una presa. Gente che se resta a piedi con la batteria può rovinare l’esito di una trattativa. Io sono tra questi, quindi non comprerò mai giocattolini per videogiochi, ma smartphone delle serie professional di lenovo. Non sai quante risate mi sono fatto in questi mesi negli aeroporti di mezza Europa, con gente attaccata alle prese pubbliche sponsorizzate da Samsung. Comunque una mokka non serve a nulla, una golf ti costa più di meccanico che di carburante. Per chi lavora, Toyota e Fiat, per chi fa l’impiegato va bene una tedesca.
Concordo Ahahaha mi sono piegato in due dalle risate
… probabilmente diciamo la stessa cosa in modo diverso …
ovvio che esiste gente che ha le tue stesse necessità ma sono pochissime nel panorama dell’utenza … poi (io personalmente) sono abituato ad affidarmi ad altri “sistemi” più esaustivi potenti e sicuri quando devo stare lontano dalle prese di corrente per una settimana o più ;)
… come per le auto … ognuno ha i propri gusti e libertà di scelta … posso fare una constatazione??… solo in Italia nell’ultimo anno sono state vendute circa 300.000 Mokka …. Lenovo non ha venduto altrettanti smartphones … prendila come una battuta ma è un dato di fatto …..
No, a parte i possessori di iPhone che sono poco aperti, tutti quelli che hanno visto il mio telefono me lo hanno invidiato per l’estetica e l’autonomia, ma molti hanno desistito dall’acquisto quando gli ho spiegato che dovevano comprarlo dalla Cina senza garanzia vera. Per chi ci sa fare non è un problema, ma per gli inesperti no. Tu paragoni le vendite di un’auto, ma io ti sto dicendo che su questo stesso forum ci sono centinaia di persone che pur di avere un lenovo, non venduto in Italia, lo hanno comprato da inaffidabili siti cinesi. Pensa quanti se ne venderebbero se fossero importati ufficialmente. Comunque, non ho i dati sottomano, ma 300mila mokka in Italia sarebbero circa il 20% dell’intero mercato, alquanto improbabile. Infine, un portatile in un viaggio di lavoro mi sarebbe inutile nel 2015, solo un pesante e costoso bagaglio che mi darebbe problemi al check-in fuori dall’Italia. Oggi basta uno smartphone per fare tutto. Anche se dovessi modificare un contratto e ristamparlo in viaggio, collego una pendrive e via. Il portatile non ha la stampante incorporata e fuori ci vado già con i file pronti.
refuso: sono 300.000 Mokka in Europa nel 2014
si nel tuo caso posso capire che ti basta quel tipo di autonomia … a me sarebbe insufficiente e devo per forza portarmi power bank, portatile e trasformatori da usare sulle jeep
A parte che credo sia improbabile che tu faccia tutto il tempo escursioni di settimane, ma anche così un serie p sarebbe meglio di un galaxy.
in conclusione: non capisci un cazzo di smartphone ma ancora meno di automobili. Bella figura di merda. Complimenti
Dell’opinione del primo menomato che passava per questa pagina potevamo farne a meno. Ciao
Sono il secondo. Ilprimo sei tu. Ciao
Ottimo prezzo, ottimo hardware!!
ma è identico al mio vecchio padfone!