Lenovo al lavoro su due smartphone con chipset Intel

20 Dicembre 201422 commenti
Intel sta lavorando costantemente per recuperare il terreno perso in questi anni sul settore mobile a favore dei chipset ARM. In questi ultimi mesi abbiamo potuto apprezzare il lavoro svolto dal colosso di Santa Clara ma ancora non molti prodotti Intel Inside sono riusciti ad affermarsi sul mercato come riescono facilmente a fare i prodotti Qualcomm.

[ad#antonio]

Intel sta cercando di convincere anche molti produttori a puntare sulle proprie soluzioni e tra di questi presto potremmo trovare anche Lenovo, che, secondo gli ultimi rumors, sarebbe al lavoro su due smartphone con SoC Intel.

Secondo quanto riportato da CNET, il produttore cinese entro il mese di Febbraio potrebbe presentare due nuovi smartphone Android dotati di processore Atom a 64-bit con supporto alle reti LTE. Purtroppo ad oggi sono ancora solamente rumors e non escludiamo di poter già intravedere qualcosa durante il CES 2015.

Vi terremo aggiornati.

 

22 risposte a “Lenovo al lavoro su due smartphone con chipset Intel”

  1. […] (…)Continua a leggere Lenovo al lavoro su due smartphone con chipset Intel su Androidiani.Com […]

  2. Lenovo al lavoro su due smartphone con chipset Intel | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] © mptm3c for Androidiani.com, 2014. Continua a Leggere […]

  3. DevastatorTNT ha detto:

    C.V.D.

  4. […] (…)Continua a leggere Lenovo al lavoro su due smartphone con chipset Intel su Androidiani.Com […]

  5. Saccente ha detto:

    Povera Intel, ha voluto tenersi la palla al piede x86 per quarant’anni, per servire Padron Microsoft. Ora è troppo tardi.

    • Matteo ha detto:

      Semplicemente non ha creduto a un progetto che si è rivelato vincente ma c’è chi sta molto peggio, basta guardare Nvidia sempre un passo indietro o addirittura Amd che se non si dà una svegliata vedrà il tramonto tra non molto tempo

    • Matteo ha detto:

      Semplicemente non ha creduto a un progetto che si è rivelato vincente ma c’è chi sta molto peggio, basta guardare Nvidia sempre un passo indietro o addirittura Amd che se non si dà una svegliata vedrà il tramonto tra non molto tempo

  6. lallo29 ha detto:

    E si chiedono pure il motivo? Supporto zero, reparto grafica che fa cagare, il 90% dei prodotti android che montano un Intel fanno schifo in fotocamera e display.
    È ovvio che qualcomm fa da padrone. E vedranno le conseguenze di questa cosa quando usciranno i primi telefoni con i nuovi Soc qualcomm a 64 bit.

    • Vincydroid ha detto:

      Quello che non riempiono vendendo in telefoni lo riempiono vendendo in pc

    • Matteo ha detto:

      Considerando che intel in un’anno ha sfornato un cpu quadcore 64bit in grado di far girare sia Android che w8.1 (quello vero, non l’rt) non direi che sta messa male, in asia stanno mollando i mediatek in favore di intel su tablet che montano w8.1, girano molto bene e adesso li montano su smartphone, non vanno affatto male e pensare che Android non è ancora ottimizzato per i 64bit.
      Ho preso per curiosita l’Onda 975w con cpu intel e ho capito perché nonnli importano…… Apple deve aver messo un veto, perché con 200€ ti ritrovi un pc a tutti gli effetti…. Intel sta facendo un bel lavoro e credo che tra un’annetto la farà da padrone

  7. M0rg@n ha detto:

    Mai più intel atom :D

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com