[ad#antonio]
Chissà se la seconda ondata di test farà cambiare il nostro giudizio nei confronti del chip Intel Medfield. Ecco la tabella dei risultati:
Non sembra ci siano stati evidenti miglioramenti, ma sicuramente, rispetto ai primi test, questa volta il Lenovo K800, grazie al Medfield, ha raggiunto smartphone come il Galaxy Note di Samsung.
Il Lenovo testato monta una CPU Atom Z2460 da 1,6 GHz con Android 2.3.7 Gingerbread, anche se ufficialmente dovremmo trovare Ice Cream Sandwich.
Tutto sommato i risultati sono ottimi, soprattutto per quanto riguarda la velocità d’esecuzione di Java Script (ai livelli di HTC One X e One S), tranne per quanto riguarda i test OpenGL di NenaMark.
Purtroppo l’autonomia non sembra essere l’aspetto migliore dello smartphone, sperando che in futuro, grazie anche ad Ice Cream Sandwich, migliori come successo per i principali aspetti del device con Intel Medfield.

Da notare lo Xiaomi Mi-one dual core che è secondo O.o
Lo Xiaomi è una bestia… se riesco a rimediarlo lo compro.
Tra poco anche i forni a microonde monteranno Android…
Il mio razr con gingerbread 2.3.6 ha fatto 984 hahahahaha i ti omap sono pieni di sorprese.
[…] (…)Continua a leggere Lenovo K800: nuovi benchmark per lo smartphone con CPU Intel Medfield su Androidi… […]
il mio xperia s li batte tutti quando avrà icsXD
certo come no
Lenovo con 1.6Ghz costi poco ??? Io con sgs2 sono a 4600 circa sul quadrant e a 1.3Ghz overcloccato !!!
Ma poi……a che serve sta roba ??? A NULLA !!!
ho fatto il benchmark completo sul mio xperia s con quadrant e batte il galaxy tab, il nexus e nexus.ha fatto 3125
Sapete quanto valore do io a questi test..? Meno di zero! Io col mio Galaxy Nexus 4.0.4 faccio intorno ai 2000 punti ma nell’uso reale è una bomba…velocissimo,fluido e senza mai nessun impuntamento o lag! Quindi…