Lenovo ha progettato e realizzato il P770 che sicuramente farà felici tutti coloro che si lamentano della durata della batteria del proprio smartphone, infatti, possiede una batteria da ben 3500 mAh in grado di garantire un'ottima autonomia.
[ad#ad-jasmin]
La batteria che verrà montata sul P770 sarò addirittura superiore a quella presente sul Motorola Razr Maxx (3300 mAh) e grazie ad essa si potrà arrivare a circa 20 ore di autonomia utilizzando anche frequentemente il device. Le caratteristiche hardware saranno le seguenti:
- CPU MediaTek MT6577 dual-core da 1,2 GHz
- 1GB di memoria Ram
- Display da 4.5 pollici con una risoluzione di 960 x 540
- Fotocamera posteriore da 8 MP
- Android 4.1
Il prezzo finale del P770 sarà di circa 270 $ e potrebbe arrivare da noi entro la fine dell’anno.

peso^??? 1kg e 300
Rotfl!
ma il peso è l’ultimo dei problemi, nettamente peggiore è la mancanza del led di stato, veramente non capisco chi si lamenta del peso mah
Mi accontento del Note 2 autonomia ottima e decisamente superiore x prestazioni
Anche io ho il note 2, ma c’è da dire che questo costa 1/3 e secondo me rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Con hardware simile e con batteria così non trovi nulla. Ci fai tranquillamente due giorni di uso intenso con questo terminale.
L’hai già provato ?
Non è che bisogna provarlo per dire che abbia un’ottima autonomia, cavolo ha un display da 4,5 pollici e ha una batteria da 3500mha, io col note 2 che ha un display da 5,5 e batteria da 3200mha, quando faccio un utilizzo medio e non gioco ci faccio due giorni, quando gioco una/due orette arrivo a fine serata con il 30% di batteria..
Bisogna vedere quanto costerà in italia, di solito l’equazione 270$ = 500 euro
A viritá :)
Quello è il fattore di conversione by Lg :-)
Finalmenteeee… però purtroppo hardware un filino basso per gli standard di fine anno… il mondo smartphone corre troppo veloce, ms almenp questi han capito che l’autonomia è la caratteristica primaria… impensabile sestituire il mio gnex con questo.
Vero ma più aumenti le prestazioni più in teoria consumi… il tema del consumo delle batterie più capienti è umore di quelli in cui si dovrebbero tutti impegnare di più ad analizzare meglio trovando nuove soluzioni.
Si però se questi qui hanno infilato una batteria da 3500 mAh in questo terminale lo poteva fare anche LG sul Nexus 4 ?? voglio dire …. non mi sembra che batteria capiente sia uguale a spessore enorme per cui ……
[…] (…)Continua a leggere Lenovo P770: top gamma con batteria da 3500 mAh su Androidiani.Com […]
Dovrebbe essere dual-sim… speriamo solo non venga venduto ad un prezzo esagerato!!
Se alla fine si va a fare il rapporto i costruttori aumentano l’autonomia perché aumentano le prestazioni quindi alla fine la durata è sempre la stessa, in questo terminale c’è un dual core quindi reggerà perfettamente i 3500mah, come processore a mio avviso potevano utilizzare uno snapdragon s4 dual core molto più performante di un mtk. ..
Ma l’ innominato Motorola Razr MAXX HD di cui si è sentito parlare tempo fa esiste ??
Dalle caratteristiche mi sembrava un buon rapporto qualità / batteria
Poi è sparito …………………………..
Ci vorrebbe una via di mezzo tra questo P770 e l’Huawei Honor 2: l’hardware del secondo con la batteria del primo.