Lenovo presenta il P770 con una batteria da 3.500 mAh

27 Novembre 201232 commenti

Lenovo lancia il guanto di sfida al Droid RAZR MAXX HD di Motorola con il suo nuovo P770: un interessante dispositivo Android (4.1 Jelly Bean) dotato di una capiente batteria da 3.500 mAh.


[ad#ad-alex]

Tra le specifiche tecniche di Lenovo P770 troviamo un display IPS da 4.5 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, un processore dual-core Cortex A9 da 1.2 GHz con 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile tramite microSD (nella confezione ce n’è una da 8 GB), una fotocamera posteriore da 5 Mpx con flash a LED e una anteriore VGA. Il tutto in 133 x 67 x 11.9 mm e 161 grammi di peso.

La batteria da 3.500 mAh (al momento non è stato comunicato se è removibile o no, come il Droid RAZR MAXX HD) ha un’autonomia dichiarata di 29 ore in conversazione e 644 ore in stand-by.

Lenovo P770 è già disponibile all’acquisto in Cina ad un prezzo di 1,699 CNY, al cambio attuale circa 210€. Per adesso non ci sono notizie da parte dell’azienda riguardo un possibile lancio globale.

32 risposte a “Lenovo presenta il P770 con una batteria da 3.500 mAh”

  1. Banfenait ha detto:

    Finalmente i produttori iniziano a capire che l’autonomia è un fattore non poco importante in uno smartphone…speriamo sia l’inizio di una svolta decisiva in questo campo u.u

    • Roberto Rigliaco ha detto:

      Concordo pienamente, per me è uno dei fattori fondamentali! Ma se lo prendo in Cina (ho dei contatti) riesco ad utilizzarlo qui? Come funziona per market e lingua?

      • olè ha detto:

        oh se percaso ci riesci fammi sapere sono abbastanza interessato

      • Banfenait ha detto:

        Nn saprei prp, lascio la risp a chi ne sa di più…speriamo arrivi anche in italia ad un prezzo adeguato xó, non a 200 euro in più!!!

        • dream ha detto:

          Da noi dobbiamo purtroppo aspettarci sempre un costo maggiore… spesso conplici gli utenti stessi…

      • Sergio ha detto:

        Ciao il 99% di cellulari che prendi in Cina funzionano in tutto il mondo… Per la lingua c’è anche l’italiano e per il market nessun problema… Ho preso il clone del s3 e va una bomba con Android 4.1 ed ora mi deve arrivare h2000+ clone dell’iphone 5…. Spero di essere stato chiaro…. Ciao

  2. Fede ha detto:

    a me che rompe sempre rimanere senza batteria piacerebbe un casino!!!

  3. Andrea Av ha detto:

    lo voglio lol

  4. Massimo ha detto:

    Finalmenteeee hanno capito dove puntareeee!!!

  5. lubrax ha detto:

    Bello fosse anche dual sim lo prenderei…..

  6. max ha detto:

    E pure dual sim dalla foto…

  7. dario ha detto:

    grande lenovo! ora capisco perché in cina sta per sorpassare samsung… facessero arrivare qualcosa di buono anche qui, egoisti! speriamo faccia tendenza la superbatteria.

  8. teo ha detto:

    Mi viene una domanda : tempo di ricarica 8 ore????

  9. teomatmar ha detto:

    Lenovo Lenovo … muoviti ad arrivare anche in europa … abbiamo bisogno di te !

  10. Plastico ha detto:

    1,2 cm di spessore sono tanti. Bello sforzo! Dovrebbero trovare il modo di mantenere le dimensioni, migliorando la batteria. A me sembra già troppo spesso il Nexus4…

  11. […] (…)Continua a leggere Lenovo presenta il P770 con una batteria da 3.500 mAh su Androidiani.Com […]

  12. FFaabbiioo ha detto:

    In effetti in alto nella foto sembra di vedere i due alloggiamenti per le sim….. http://it.paperblog.com/lenovo-p770-avra-una-batteria-da-3500mah-1472342/

  13. erk ha detto:

    Io ho un I9220 N9000 PAD,il clone del note per intenderci ma da 5″,non è certo l’ ultimo uscito visto che ce l’ ho da un po,monta l’ MTK6575 ottimo processore single core e va una meraviglia ma il motivo principale della mia scelta è stata la batteria da 3200mah,che dire…spettacolare!!!Faccio un uso abbastanza intenso del cellulare e mentre con altri telefono fatica o ad arrivare a sera ora ci arrivo con il 30/40% di batteria che dura anche un bel po del giorno successivo….magari questo telefono non è il più veloce sul mercato ma è sicuramente tra quelli con autonomia maggiore….

  14. ale ha detto:

    perfetto per giocare ad ingress senza preoccuparsi del drenaggio della batteria!

  15. […] Lenovo P770 con Android Jelly Bean con batteria da 3500 mAhmobileblog.it (Blog)Lenovo ha deciso di rimpolpare la propria linea di smartphone Android e dopo aver presentato il Lenovo IdeaPhone K860 con processore quad-core, il Lenovo A660 impermeabile e dual-SIM e il Lenovo S720 dedicato al pubblico femminile, spunta il Lenovo …Lanciato il Lenovo P770 con una batteria da 3.500 mAh e Android …AgeMobileLenovo presenta il P770 con una batteria da 3.500 mAhAndroidiani.com […]

  16. dream ha detto:

    Certo non capisco come sia possibile che produttori non in testa a classifiche di vendite, qualità o altro debbano dare input su una direzione molto importante da seguire per le esigenze degli utenti finali…

    • dario ha detto:

      in realtà leggevo 2-3 giorni fa che in cina lenovo sta per sorpassare samsung… credo si siano concentrati nel mercato interno asiatico ma siano già un colosso per noi silenzioso (in campo smartphone, in altri settori è già molto presente e apprezzata anche qui)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com