Lenovo punta nuovamente su Ashton Kutcher per la prossima linea di smartphone

4 Marzo 20149 commenti

Dopo gli accordi avvenuti lo scorso anno per una proficua campagna pubblicitaria, il produttore cinese Lenovo avrebbe deciso di puntare nuovamente sull’attore Ashton Kutcher per la prossima linea di smartphone Android. Quest’ultimo arriveranno entro fine anno sul mercato ed in attesa di conoscerli meglio il produttore ha voluto riconfermare la partnership con l’attore.

Annunciando la nuova linea di smartphone Android che arriveranno sul mercato a fine anno, il cinese Lenovo ha comunicato ufficialmente che sarà ancora una volta Ashton Kutcher il volto commerciale, così come successo per la famiglia di tablet Yoga.

Certamente entrambe le parti soddisfatte hanno voluto riprovare con questa nuova gamma di prodotti, come ha dichiarato il CMO di Lenovo, David Roman:

“I know on one level, it sounds corny, but it is real. He not only sees himself as an engineer, but he is an engineer. If he sees a problem, he wants to solve it.”

Oltre l’aspetto del marketing, sembra che l’apporto dell’attore sia concreto nella realizzazione dei device Lenovo, per quanto riguarda il design ed il look del software. Detto ciò, non ci resta che attendere maggiori informazioni su questi dispositivi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com