Lenovo Vibe P1 avrà una batteria da ben 4.900 mAh

3 Agosto 20158 commenti

Nelle scorse settimane sono trapelate in rete le prime informazioni su Zuk Z1, il device di punta di questa nuova compagnia co-finanziata da Lenovo. Oggi è comparso in rete un primo rumor che potrebbe del tutto oscurare il lancio di questo nuovo smartphone.

Supportata e finanziata da Lenovo, Zuk presenterà l’8 agosto il suo primo smartphone – lo Zuk Z1 – dotato di 3 GB di RAM, Snapdragon 808, lettore di impronte digitali e batteria da 4.000 mAh; un set di specifiche di tutto rispetto che lo collocano di diritto nella fascia alta del mercato.

La notizia di oggi però riguarda Lenovo che, un pò a sorpresa, avrebbe deciso di dotare il suo nuovo Vibe P1 di una batteria da ben 4.900 mAh andando un po’ ad oscurare quello che era il punto forte dello Zuk Z1.

Per il Vibe P1 Lenovo ha deciso anche di utilizzare un design unibody in acciaio, con misure 152.9 x 75.6 x 9.9 mm, corredato da un display da 5.5 pollici e lettore di impronte digitali.

Al momento non conosciamo le altre specifiche, ma non ci stupiremmo se Lenovo optasse – guarda caso come Zuk – per 3 GB di Ram e Snapdragon 808.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com