Supportata e finanziata da Lenovo, Zuk presenterà l’8 agosto il suo primo smartphone – lo Zuk Z1 – dotato di 3 GB di RAM, Snapdragon 808, lettore di impronte digitali e batteria da 4.000 mAh; un set di specifiche di tutto rispetto che lo collocano di diritto nella fascia alta del mercato.
La notizia di oggi però riguarda Lenovo che, un pò a sorpresa, avrebbe deciso di dotare il suo nuovo Vibe P1 di una batteria da ben 4.900 mAh andando un po’ ad oscurare quello che era il punto forte dello Zuk Z1.
Per il Vibe P1 Lenovo ha deciso anche di utilizzare un design unibody in acciaio, con misure 152.9 x 75.6 x 9.9 mm, corredato da un display da 5.5 pollici e lettore di impronte digitali.
Al momento non conosciamo le altre specifiche, ma non ci stupiremmo se Lenovo optasse – guarda caso come Zuk – per 3 GB di Ram e Snapdragon 808.
Sull’articolo di zuk però citavate lo snadragon 810 come processore!
Perchè se ha l’808 è un ottimo telefono…se ha l’810…lo ha downclockato? sennò è un fornellino da campeggio…e quindi neanche da prendere in considerazione
Beh se uno vuole un fornellino da campeggio che telefona lo può prendere in considerazione
Vista la diagonale da 5,5″ direi più una bistecchiera.
Nella tradizione lenovo, tutta la serie VIBE è unibody… e senza espansione di memoria “gli ultimi avevano massimo 32gb di storage” vedremo quest’ultimo?
Personalmente la linea VIBE non mi ha mai entusiasmato….
perché grandi aziende come samsung lg htc apple non fanno smartphone con la stessa dimensione di batteria ? sono sicuro che almeno 1 giorno lo superano !
Lenovo ha sfornato molti device interessanti. Se solo arrivassero in Italia….
Se solo li tenessero aggiornati…
Non li aggiornano? Allora che se li tengano.