Lenovo Vibe X3, S1, P1 and P1 Pro saranno svelati durante il MWC 2015

20 Febbraio 201521 commenti

Il produttore cinese Lenovo dovrebbe sorprendere tutti durante il prossimo Mobile World Congress 2015 con la presentazione di almeno 4 smartphone. Per il colosso asiatico sembrano finiti i tempi di smartphone low-cost realizzati con materiali di plastica, infatti sembrerebbe che per la fiera spagnola siano pronti tanti ottimi device dall’aspetto decisamente premium grazie alle finiture metalliche.

Tra i più interessanti dovremmo ritrovare il Lenovo X3, il top-gamma realizzato interamente in metallo, con un ampio display da 5.5 pollici, fotocamera posteriore da 20 megapixel, lettore d’impronte digitali sul retro e speaker stereo molto potenti.

Non mancherà una linea più giovanile, molto colorata, ovvero Vibe S1, del quale purtroppo non sono stati rivelati molti dettagli. Si continua con il Vibe P1, che dovrebbe essere dotato di una batteria da ben 4000 mAh, chipset octa-core da 64-bit, 2 GB di RAM, Android 5.0 Lollipop e supporto alle reti LTE. Quest’ultimo sarà anche realizzato in versione Pro con una batteria da 5000 mAh e un sensore d’impronte digitali posto sul fronte.

Tutti questi smartphone si sono mostrati anche in alcune prime foto:

Non ci resta che aspettare la presentazione del MWC 2015.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com