Dopo essersi affermato con ottimi smartphone Android durante il 2015, il noto broadcaster televisivo cinese LeTV sembra essere intenzionato a portare tante novità a bordo della prossima generazione di device, come avrebbero rivelato anche alcuni render apparsi in queste ultime ore in rete.
[ad#antonio]
Ecco i render in questione:
Non sappiamo se lo smartphone in questi render sia lo stesso anticipato alcune settimane fa nei primi rumors, con processore Qualcomm Snapdragon 820, ma sembra che dal punto di vista estetico l’azienda cinese abbia deciso di portare una ventata di novità.
Con un display dual-edge da 5.5/5.7 pollici con tecnologia 3D, 4 o 6 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna ed una fotocamera rotante Sony IMX300 da 23 megapixel (con supporto ai file RAW).
Purtroppo non abbiamo conferme in merito ma speriamo che LeTV riesca a realizzare nuovi smartphone con questo aspetto.



Na roba tra le piu’ inutili
Vero che è una cosa che sembra inutile ma è pur vero che porta una ventata di novità in un mondo ormai bloccato da diverso tempo, troppo tempo in ambito tecnologico e informatico..
Va detto che un po’ tutto il comparto della tecnologia da casa è in fase di stallo a differenza di quello della tecnologia straordinaria che invece gode di investimenti pubblici (tipo industria aerospaziale e militare in paesi come Cina usa India ecc. )
È pur vero che dopo una rivoluzione copernicana come quella dello smartphone ci sta un periodo di stallo e che queste invenzioni labili e fini a stesse consentono xomunque di andare avanti alla ricerca di nuove idee..
Però pensare che siamo bloccati con lo smartphone dal 2008 (a parte crescita di prestazioni lo smartphone di oggi fa le stesse cose Del primo iPhone) e che nemmeno 10 anni fa il mondo era fermo al Nokia 3310, al Motorola v3, ai loghi ed alle suonerie monofoniche, agli schermi che si misuravano in quantità di colori e non in dpi fa riflettere della velocità del cambiamento e la lentezza Dell Evoluzione che le ha seguito…
Mi permetto di direnuna cosa . prima del 2008 io con win mobile facevo già (e molto di piu ) del primo iphone
Non credo… Avevo un htc Diamond prima Dell iPhone 3g ed in contemporanea con il l iPhone 2g… Non c era paragone.. Se ti riferisci alle limitazioni Dell iPhone quelle erano volute… Io mi riferivo al modo di interagire con il dispositivo.. Ed al modo con cui questo ci ha permesso di interagire nella vita (in maniera non del tutto positiva per me. Ma è un altra storia)
Ossia con dispositivi touch, schermi capacitivi, applicazioni smart, browser simili PC, ecc.
Limitazioni volute ?? Questa mi giunge nuova …da chi e perche ?
Il modo di interagire con l’interfaccia full touch diniphone è indubbiamente diversa da win mobile e ha fatto il solco tra il prima e il dopo non lonsi può negare. Ma il “fare le stesse cose” lenfacevo già molto prima di iPhone e molto meglio. Poi ovviamente nella difficoltà dinschermi piccoli pennette e prestazioni super lumaca
Ti sei risposto da solo quando hai parlato di pennette prestazioni lumaca e schermi piccoli…
A quei tempi se avevi un htc Diamond (top del momento che avevo) proprio per queste cose anche per una semplice googlata, per non parlare di leggere una notizia ecc, conveniva accendere il PC… Con l iPhone è iniziato il processo inverso ossia si è iniziato a preferire fare tutto da smartphone lasciando il PC spento..
Le limitazioni Dell iPhone erano volute da Apple come il browser safari obbligatorio, il bluetooth bloccato ecc.
Non nego la bontà del sistema winmobile ma mi sa che tu ti sei scordato il periodo è il suo uso… Alla epoca non offriva molto di più di un symbian ma anche si alcuni feature Phone di fascia alta senza sistema operativo. Quando aprivo una notizia su Nokia 8610 buttavo giù il calendario dei santi.. Lol… quando dopo 1 giorno di iPhone mi resi già conto che il PC avrebbe preso diversa polvere nel futuro…e così fu…
Bello
fotocamera rotante mi sembra un azzardo…. mi sbaglierò
Che inutilità! Per risparmiare l’installazione di una seconda fotocamera hanno creato questo sistema vecchio ma indebolito allo stesso tempo il case..
A quando l’alabarda spaziale?
Solo a me quella fotocamera sa tanto di: “si taglia con un grissino”… ??? Sono l unico? :D