LG conferma: un tablet entro fine anno, phablet, display flessibili e smartwatch nel 2014

21 Agosto 20135 commenti
Oltre a Samsung, anche LG sappiamo voler realizzare uno smartwatch da lanciare sul mercato in tempi brevi. Ad oggi erano circolate solamente delle voci, ma finalmente ecco che Dimitar Valev, Sales & Marketing Manager di LG Bulgaria, ha anticipato alcune novità che arriveranno nel corso del prossimo anno.


[ad#ad-denis]

Il primo dispositivo ad essere commercializzato sarà un tablet, di non specificate dimensioni, da lanciare entro la fine del 2013. A seguire arriverà un phablet, con schermo superiore all’attuale G Pro, che si presume possa essere di circa 6 pollici. Sempre nel 2014, inoltre, verranno lanciati i primi display flessibili con a fianco il primo smartwatch della storia di LG.

Dopo la presentazione ufficiale del display da 538 ppi, ecco che l’azienda orientale ha in parte svelato i propri piani per il 2014. Che ne pensate? riuscirà a contrastare il dominio di Samsung?

5 risposte a “LG conferma: un tablet entro fine anno, phablet, display flessibili e smartwatch nel 2014”

  1. bho ha detto:

    LG sta facendo bene senza dubbio..ma una volta 5.2 pollici (G2) non erano considerati sufficienti per considerare uno smartphone un phablet?

  2. […] Oltre a Samsung, anche LG sappiamo voler realizzare uno smartwatch da lanciare sul mercato in tempi brevi. Ad oggi erano circolate solamente delle voci, ma finalmente ecco che Dimitar Valev, Sales & Marketing Manager di LG Bulgaria, ha anticipato alcune novità che arriveranno nel corso del prossimo anno. (…)Continua a leggere LG conferma: un tablet entro fine anno, phablet, display flessibili e smartwatch … […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com