LG G Flex 2 e Vu 4 arriveranno entro fine anno

29 Maggio 20148 commenti
Nonostante ancora ci sia il G3 al centro dell’attenzione di moltissimi utenti, il produttore coreano LG ha già svelato i piani per i prossimi mesi assicurando nuovi smartphone Android che certamente faranno discutere molto. Durante una conferenza stampa tenutasi a Seoul, il colosso avrebbe confermato l’arrivo di G Flex 2 e Vu 4 entro la seconda metà del 2014.

[ad#antonio]

Entro la fine dell’anno LG porterà sul mercato due nuovi smartphone che amplieranno ulteriormente le proprie celebri famiglie di device Android.

Dopo il primo device con display curvo, il colosso coreano sarebbe al lavoro su una seconda generazione, G Flex 2, che potrebbe nascondere tante piccole novità interessanti, seppur ancora adesso non siamo a conoscenza di nessun indizio.

Inoltre sembra essere intenzionata a proseguire la dinastia dei Vu, con la quarta generazione. Parliamo di phablet dall’insolito form factor in 4:3, che ha riscosso un discreto successo in Asia e che quasi certamente non vedremo in Italia.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni durante i prossimi mesi.

 

8 risposte a “LG G Flex 2 e Vu 4 arriveranno entro fine anno”

  1. LG G Flex 2 e Vu 4 arriveranno entro fine anno - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere LG G Flex 2 e Vu 4 arriveranno entro fine anno su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere LG G Flex 2 e Vu 4 arriveranno entro fine anno su Androidiani.Com […]

  3. Peicia ha detto:

    Peggio di Samsung un telefono al mese

  4. LoSbronzo ha detto:

    Io il Vu l’ho visto solo in un negozio Tim… Ed è ancora là XD

  5. lallo29 ha detto:

    Il vu è veramente brutto, non so la gente come fa a comprarlo. Molto meglio il note 3 o Desire 816

  6. pirata_1985 ha detto:

    Life is good

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com