Sarà anche uno smartphone molto resistente, con un display curvo in grado di resistere a pesi fino a 40Kg flettendosi senza rompersi, ma purtroppo, nonostante ciò, non è indistruttibile. Come per ogni top-gamma che si rispetti, i ragazzi di Android Authority hanno eseguito il tanto atteso drop test anche per il nuovo LG G Flex.
[ad#antonio]
Purtroppo, nonostante la sua resistenza e flessibilità, anche il G Flex in caduta non è riuscito ad opporre resistenza.
Infatti, come potrete notare alla fine del test, lo smartphone ne è uscito con le ossa rotte così come tanti altri concorrenti.
Ecco il video:
httpvh://youtu.be/axgklLCjTcE
Purtroppo anche uno smartphone con display curvo e flessibile ancora oggi non riesce a resistere ad un classico test di caduta. Perciò ci sarà ancora molto da lavorare per poter rendere i nostri device più resistenti.
Android Authority e filmano con un iPhone 5?
Forse perché ha tanti fps e permette loro di fare uno slow motion
é un iphone 5s
lo si nota dal doppio flash
Lo permette anche il Note 3, informati…
Dillo a quelli di android authority :)
Magari non lo sapeva oppure pensa che sia meglio un iphone.
Boooooo
Magari ha paura che un Note 3 si danneggi a stare lì mentre cascano i telefoni, mentre dell’iPhone non gliene frega niente!
tutto può essere ma ti sembra verosimile la tua ipotesi???
Sinceramente si XD No, via, non lo so… quasi sicuramente sarà perché loro preferiscono gli iPhone… Va be’, per me possono pensare quello che vogliono XD
Tanto a noi non cambia niente XD
Lo fanno tutt gli android da almeno 2 anni, anzi il Note 3 fa 60FPS in FHD al contrario dell’iPhone 5s che li fa in HD :)
Peccato (per te) che l’iPhone 5s fa 120fps.
Sarà forse finto lo slo-mo del 5S a 120 fps? La ram di un solo giga ti dice qualcosa?
Vedi l’articolo e anche la fonte:
https://www.androidiani.com/funzionalita/leffetto-slow-motion-delliphone-5s-potrebbe-non-essere-a-720p-ecco-un-esperimento-che-lo-dimostra-190497
Infatti lo Slow Motion a 120p @ 720 è un upscaling del 480p e che faccia ca ga re a spruzzo.
Il Note 3 Non solo ha lo slow motion a 60fps in FHD, ma anche lo slow a 120fps @ 720P _NATIVI_
fonte? topogigio? no perché i video sono in 720p nativi, e tanto per la cronaca 60fps non è slow motion.
Non sono in 720P nativi, cerca “slowmotion iphone 5s 480p” e troverai la comparazione col Note 3 in cui si evince dalle prove inverse (Note 3 a 480P upscalato a 720P) di come Apple abbia preso per il naso tutti.
60FPS non sono slow motion ? Vedi un oggetto rallentato 2x a 120FPS è rallentato 4x …..
Peccato, per te, che li faccia a 480p upscalati a 720P e non abbia i 60FPS in FHD, al contrario del Note 3 che non solo non ha questo limite ed ha anche il vero SlowMotion a 720p @120FPS nativi !
é un iphone 5s
lo si nota dal doppio flash!
Già. Un iPnone 5S ma anche due fotocamere e (penso) una videocamera
magari perché non si fanno poi tutti stì problemi come su questo sito, avevano quello e hanno filmato con quello… non mi sembra poi un problemone
mbhà….
Trattasi di orgoglio ferito.
Brucia, eh?
Magari,forse a te… Mah, quando l’obiettività è soggettiva…
Vedi più su…
Ruppolo, se ti brucia, la prossima volta prova con la vasellina…dice faccia miracoli…
[…] (…)Continua a leggere LG G Flex: flessibile ma non indistruttibile su Androidiani.Com […]
“tanto atteso drop test”
no, certe idiozie non sono tanto attese come dite.
Concordo, i drop test SONO INUTILI se fatti così come li abbiamo sempre visti.
Mi spiego meglio, Quando lasciano cadere un telefono da una qualsiasi posizione, una volta caduto riprendono lo stesso telefono e ripetono l’operazione una seconda terza e anche quarta volta per ottenere un risultato!
Questo è sbagliatissimo perché una volta ricevuto un colpo qun qualsiasi oggetto potrebbe ricevere un indebolimento strutturale e quindi il secondo colpo potrebbe essere compromesso dal precedente.
Tanto per fare un esempio, non perché uguale ma tanto per far capire, i crash test delle auto una volta fatto il prossimo Crash Test, il secondo sarà fatto con lo stesso modello ma con un auto completamente NUOVA!
Poi c’è anche da ridire quando fanno i droptest confrontando un disp con un’altro.
Anche se fatti cadere dalla stessa posizione TUTTO è legato al caso, ovvero potremmo far cadere lo stesso oggetto dalla medesima posizione 100 volte e sicuramente avremmo 100 cadute DIVERSE! Il tutto cambia per via delle leggi fisiche che influenzano gli eventi (vento,temperatura, tipo di terreno..etc…)
esempio pratico reale accadutomi, avevo un SGS con cover gommata nel taschino della camicia mi inchino e cade a terra da un’altezza di meno di un metro schermo rotto!
Altra occasione, ero presente in un atto di rabbia di una persona che lancia letteralmente il suo S3 con cover gommata tipo bumper tanto per intenderci, fa un volo di circa 5 metri orizzontale per poi cadere più in là….vado a vedere e trovo il cell ancora tutto intero , un pochino sbeccato in un angolo perché la cover era venuta via cadendo.
Esperienze che avvalorano i miei ragionamenti.
Per avere un concreto voto di un droptest bisognerebbe far cadere un disp nuovo ogni volta dalla stessa posizione e calcolare la sua possibile rottura in percentuale ma sarebbe una bella spesa che solo un’azienda o uno che ha tanti soldi da buttare potrebbe fare tutto il resto è noia.
;)
Tanto atteso da chi??…si sa che se cade si rompe…
[…] (…)Continua a leggere LG G Flex: flessibile ma non indistruttibile su Androidiani.Com […]
Am di queste notizie non mi può che interessarsene più di tanto. Per nonndirr niente.
Ok.
Quindi sto display curvo non serve a una mazza e Lg o li regala a pochi euro o rimaranno sugli scaffali visto che esteticamente fanno schifo al contrario di G2 che e molto carino
tu non hai capito proprio nulla.
non è curvo per resistere meglio agli urti!
forse c’è chi pensa che curvo significa rimbalzante
Io gli ho sparato con la mia 40S&W e si è distrutto.
E’ proprio debole come smatfon.
Ok se cade si rompe….ma che ne fanno di tutti sti telefoni caduti? se vogliono mi offro volontario per portarli a casa….aggratis…poi vado dai cinesi di paolo sarpi e mi cambio il vetrino