Secondo quanto rivelato durante le scorse ore da alcuni portali coreani, il tanto atteso LG G Watch, il primo smartwatch con Android Wear, arriverà sul mercato in due versioni, una delle quali potrebbe avere il modulo SIM. Perciò anche LG, dopo Samsung, vorrebbe portare la la SIM a bordo di questi device indossabili.
[ad#antonio]
Attualmente non possiamo essere certi che la notizia diffusa da questi media coreani sia reale, anche se non escludiamo la possibilità che LG voglia contrastare il Samsung Gear Solo con un’apposita versione del nuovo G Watch.
Inoltre, secondo la fonte, il produttore coreano avrebbe già stretto accordi con operatori telefonici locali per poter assicurare agli utenti un piano dati anche per smartwatch.
Già in precedenza erano emerse voci circa l’arrivo di due nuovi smartwatch LG e ciò potrebbe rappresentare anche una prima conferma. Attendiamo maggiori informazioni.






[…] (…)Continua a leggere LG G Watch presto anche con modulo SIM [RUMOR] su Androidiani.Com […]
L’estetica può certamente non convincere tutti ma non si può dire che LG non stia facendo le cose per bene :)
[…] (…)Continua a leggere LG G Watch presto anche con modulo SIM [RUMOR] su Androidiani.Com […]
Notizia false penso.. a meno che google non rivoluziona l’ sdk per Android Wear
Ma gli smartwatch non sono stati pensati come una estensione di uno smartphone? Perché farli diventare smartphone?
[…] (…)Continua a leggere LG G Watch presto anche con modulo SIM [RUMOR] su Androidiani.Com […]
mi devono costringere con il fucile a pompa a tenere un modulo 3g a contatto con la pelle per tutto il giorno tutti i giorni
007 edition
Quando penserete alla possibilità di usare l’orologio con la sim al posto della dual sim o della sim bis di vodafone forse allargherete i vostri orizzonti
Con la specialissima funzione di durata batteria di ben 20 minuti! Con dimensioni del genere…
fidati
anche tu… clone.
no no, io non mi fido