LG G4 in metallo arriva in India

28 Agosto 201527 commenti
Quest’anno il produttore coreano LG è rimasto uno dei pochi a non aver adottato metallo o vetro a bordo del proprio top-gamma Android, seppur con il proprio G4 è riuscito a convincere l’utenza grazie ad un’ottima cover posteriore in vera pelle. Nonostante ciò, con alcuni mesi di ritardo, il buon LG G4 arriva in India in una variante metallica.

[ad#antonio]

Questa seconda versione di G4 costerà 40.000 Rupie, circa 540€, e sarà disponibile nelle colorazioni Titanium Black e Titanium Gold, con una texture a rombi che riprende quella della cover in policarbonato.

“We have always believed in offering only those products to our consumers that complement their style in making a statement. The G4’s leather back was a step in that direction and we’ve taken it to the next step with this metallic variant of G4. The G4 is our most ambitious product of 2015 and we hope the consumers will continue to show their love for this smartphone, now in an all-new metallic avatar.”

Dal punto di vista hardware non cambia nulla, infatti avremo sempre un display Quantum da 5.5 pollici Quad HD ed il processore Qualcomm Snapdragon 808 accompagnato da 3 GB di RAM.

Purtroppo non abbiamo informazioni circa il suo arrivo sul mercato internazionale.

 

27 risposte a “LG G4 in metallo arriva in India”

  1. RedhooK ha detto:

    L’utilità del metallo, quale sarebbe?

    • ocut ha detto:

      Usare il tel come arma tascabile per rompere le teste degli zombie in caso di contaminazione globale.

    • golfirio masturloni saccénte ha detto:

      quando si è colpiti da un fulmine l’effetto gabbia di faraday (dovuta alla scocca metallica) preserva il tel…

    • Docfb90 ha detto:

      La pubblicità sotto non è decisa da androidiani: non possono modificare nulla :)

    • Motoralbi ha detto:

      Utilitá del metallo? Dissipa il calore da dio!
      Fortuna che la cpu é un 808…

      • Pat ha detto:

        Se dissipa il calore da dio (trasmette di più il calore) significa che come lo prendi in mano senti di più il calore…. Prova a prendere in mano un’oggetto in plastica che ha un’eternità nel fuoco e poi prendine uno in metallo… Poi dimmi qual’é più caldo….

        • Motoralbi ha detto:

          Volevo essere ironico…il mio “fortuna che ha un 808” alludeva al fatto che se avesse avuto l’810…tanti in ospedale per ustioni?

        • Henry ha detto:

          Non esattamente, è vero che il metallo conduce più facilmente il calore, ma questo fa sì che il calore si diffonde a TUTTA la superficie, abbassando notevolmente la temperatura media. In sintesi: una lastra di plastica con una fonte di calore concentrata in mezzo diciamo a 60 gradi, diventerà bollente in una piccola area e poco più che fredda intorno. Una lastra di metallo diventerà tiepida in modo sostanzialmente uniforme. L’esempio del pezzo di plastica nel fuoco è la conferma di quanto detto: fonderebbe da un’estremità e sarebbe fredda nell’altra. Il problema è che se tu dovessi tenere completamente in mano un oggetto di piccole dimensioni, preferiresti sicuramente avere qualcosa che abbia una temp di 40 gradi ovunque, piuttosto che 20 da una parte e 60 dall’altra.

      • RedhooK ha detto:

        Magari fosse vero… su htc notoriamente “metallico” il caloroso sd810 non è stato domato dalla dissipazione della scocca metallica, ma dall’abbassamento del clock.
        Inoltre la cpu è integrata sulla motherboard, la quale non va a contatto con la scocca posteriore dello smartphone, ma è rivolto verso il display, in questo piccolo intermezzo vengono applicati alcuni materiali dissipatori, di dimensioni che stanno intorno ad 1cm. quadrato.

    • Lubemark ha detto:

      beh per numeri del genere la pelle al 99% è di bovino ma in India gli Indù osservanti che sono almeno la metà della popolazione non comprerebbero mai e poi mai un dispositivo con cover in pelle di vacca…

    • Andrea ha detto:

      Come martelletto infrangi cristalli in caso di incidenti..

  2. smart321 ha detto:

    Comunque sarebbe anche bello il metallo ma quella cover posteriore a rombi é inguardabile sia in metallo che in policarbonato

  3. Cristian ha detto:

    Adesso mi spiegate perché state attaccando lg per la scelta del metallo. Ci sono altri produttori che hanno usato il metallo e avete sempre elogiato i materiali premium e adesso vi lamentate…. Prendetelo in plastica o in pelle allora (sempre se poi non vi lamentate che non è in materiali premium), non siete obbligati a prenderlo in metallo

    • golfirio masturloni saccénte ha detto:

      in effetti il fatto di poter scegliere é assolutamente meritorio, la critica non é verso lg… ma verso la decisione del metallo.
      per gli altri competitor che non prevedono versioni oltre il metallo la critica vale doppio.

  4. Elektrosphere ha detto:

    certo che esteticamente, rispetto al G3, l’hanno imbruttito parecchio! Complimenti a LG XD

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com