Nonostante le prime voci suggerivano che il nuovo G4 di LG potesse avere un display più piccolo rispetto al suo predecessore, secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in rete dal solito OnLeaks, il prossimo top-gamma del colosso coreano dovrebbe adottare un pannello QHD da 5.6 pollici.
[ad#antonio]
Ecco il tweet in questione:
Questo noto leaker alcuni giorni fa aveva pubblicato i primi render stampa non ancora definitivi e durante le scorse ore avrebbe pubblicato anche la notizia relativa al display.
Display da 5.6 pollici e nessun’altra informazione. Probabile la risoluzione QHD, anche se ancora non si è mai spenta la voce su una possibile risoluzione 3K. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM, camera posteriore da 16 megapixel, Android 5.0 Lollipop e forse anche un sensore d’impronte digitali.
Sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.

[…] (…)Continua a leggere LG G4 potrebbe avere un display da 5.6 pollici su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG G4 potrebbe avere un display da 5.6 pollici su Androidiani.Com […]
Che dire, rischia di entrare nuovamente nella top 5 anche nel 2015..sempre se non si sbilancia sul prezzo e rimane “concorrenziale”, ovvero visti i canoni attuali, sul prezzo dell’anno scorso.
Dopo il flop di htc anche LG si avvia su quella strada, con 5.6 pollici se la lotta con la gamma note di samsung che a mio avviso è il miglior phablet grazie a tutte le funzionalità che la concorrenza non ha. Per ora rimane solo Samsung per la gamma smartphone con l’s6 sperando nella Sony con lo Z4
Trovo strano che il Top di gamma sia da 5.6 quando il flex che è sempre stato il phablet lg monta lo schermo da 5.5 …
Ma soprattutto. …perché?
Perché c’è lo zampino del signor RedhooK, qui dietro. Giusto qualche giorno fa si parlava di come amasse gli schermi grandi e adesso…tac: LG da 56 pollici, con o senza virgola tra il 5 e il 6, a scelta!
Signor RedhooK che cosa ha fatto!!!
Anche lei ne è al corrente?
Prima era solo un dubbio… ma questo conferma tutti i miei sospetti!
Sono spiato e sistematicamente derubato delle mie intuizioni…
BASTA PADELLEEEEE!!
Per fortuna samsung è rimasta a misure al limite ma accettabili…queste sono esagerate….se uno non vuole padelloni non è che abbia molta scelta!!
ho un G3 da 5,5 ed è grande come un iPhone 6, pur avendo lo schermo del 6 Plus (verificati fisicamente, mettendoli uno sull’altro). Ti assicuro che le dimensioni non sono un problema (vengo da un S4 da 5”). Forse un pò pesante, questo lo ammetto…
beh…lì è l’iphone che ha cornici ridicole…però io non ho mani grandi e già con l’s4 sono al limite…sopra di quella misura come schermo per me è troppo, spero in un sony xperia z4 compact da urlo
In effetti le dimensioni sono una cosa soggettiva, io con un 5.5 riesco a usarlo con una mano, e in tasca non ho problemi! però tutto dipende dai pantaloni che usi e le mani che hai :)
Ho mani piccole…sono al limite con schermo da 5″.
Come tasche ho solo un paio di jeans sono il mio S4 ci sta tutto, negli altri è minimo 2cm fuori
Come ho detto è questione soggettive :) certo la cosa di portare il flex a 5.5 e aumentare il g4 a 5.6 mi sembra una cavolata!
LG fa anche dei clamshell da 3,5″, compratene uno e non ci rompere.
Firmato un ORGOGLIOSO possessore di uno smartphone da 5.5″
Certe volte sei palesemente saccente e stracciamaroni.
Sicuramente è bello avere uno schermo grande e ben definito, ma sono dimensioni impossibili per essere usati con una mano e scomodi da portare in tasca dei jeans…per me la misura migliore sono i 5″ sicuramente non tutti sono d’accordo ma la mia è una semplice opinione personale…la prossima volta chiederò lumi al signore Italba per poter esprimere una mia preferenza, le chiedo umilmente venia.
E secondo te “BASTA PADELLEEEEE!!” significa esprimere una preferenza? Impara ad esprimerti correttamente, ed a mostrare un minimo di rispetto per chi la pensa in modo diverso da te! Non tutti qui intorno pretendono di usare il telefono con una mano sola o di strizzarlo nella tasca dei jeans.
a me non sembra certo di aver detto che i telefoni sopra certi pollici sono inutili e non obbligo nessuno a non comprarli.
Ho solo detto una mia personale preferenza, dicendo che per quelli che come me preferiscono misure “piccole” nei top gamma è rimasta solo samsung…perche HTC o Sony pur avendo schermi siminili ad S6 sono enormi al confronto.
A te fa piacere che si definisca quello che hai scelto e comprato “una schifezza”, “un catorcio” oppure “una ciofeca”? Ebbene, a me NON fa piacere sentirmi ripetere fino allo sfinimento, da te e dagli altri intelligentoni pari tuo che ho comprato una padella. Quindi tu pensa ai tuoi attrezzi da cucina e lascia perdere quelli degli altri.
se ti dà fastidio che i phablet vengano definiti padelle ciofeche o altro, forse qualche dubbio sul fatto che vada bene anche te ce l’ho…a me se una cosa piace non interessa nulla di quello che dicono gli altri….non è che hai preso uno schermo grande per “andare dietro alla massa” ?
comunque dai…chiudiamoli qui sennò andiamo avanti all’infinito
Ok, riprendi a scrivere quando avrai qualcosa di sensato da dire.
E ti pareva…se uno non la pensa come te dice cose senza senso..perfetto
Ma non dovevano far uscire il G Note
Perché non ci mettono un proiettore integrato come fece la samsung tempo fa, sarebbe una bella cosa.
appena 5.6 pollici?e ora come farò a sfruttare tutto lo spazio della tasca? bah ci volevano almeno un 13/14 pollici
… probabilmente non riuscendo ad essere “competitiva” nel settore più “normale” da 5″ LG tenta la strada del phablet top di gamma dove avrebbe molto meno concorrenza …
scelta sensata anche perchè dagli studi analitici dei vari mercati (soprattutto quello orientale che assorbe almeno la metà dei devices venduti) la clientela negli ultimi tempi sta indirizzando le proprie scelte su schermi sempre più ampi …. al contrario che da noi
Sempre piu convinto di passare dalla gamma note al g4
Parlando di Note, vorrei vedere il futuro G Note di LG e con quello fare un confronto alla pari.
Per G4 invece (nonostante sia promettente) il confronto dovrebbe essere fatto con modelli simili, il Note è un’altro campo di gioco… ;=)
Perche’ un altro campo da gioco???? Manca solo la spen ma poi??
Se LG si metta al gioco è perché sa di fare di meglio…. Sennò starebbe ferma lì
Ma tranne qualche differenza nell’ultimo anno, ha sempre prodotto dispositivi simili a Samsung, in passato molti pensavano che LG e Samsung fossero la stessa cosa…
5.2″ per me sono più che sufficenti, già 5.5 son troppi, se fosse vero perdo ogni interesse al g4, mi tengo il g2.
@Pippo Nuovo Huawei 4,7″ nell’articolo precedente… ma anche htc, Sony .. . se cerchi un po’ tra i vari brand si trovano.
Se non monta l’810, visti i problemi termici, si potrebbe fare l’upgrade. Altrimenti si resta col fido G2 che dà ancora le piste a tanti top 2014!
Il G2 gira benissimo
io ho ancora il G2 .. che se non ricordo male è un 5.2 ..secondo me siamo al limite (almeno x me).. più grande poi diventa meno pratico nell’uso a una mano (gia questo ogni tanto si fa fatica)
Non penso che avrà lo snapdragon810.. Magari ne realizzano uno con la collaborazione di qualcomm o Samsung.. Bo, l’810 lo hanno già messo sul Flex 2