[ad#ad-tubiello]
Già avvistato su GFX Bench a inizio anno, LG G4 S segue fedelmente lo stile dell’attuale top di gamma coreano e si candida a esserne un’alternativa con dimensioni più contenute: la scheda tecnica dovrebbe infatti comprendere display da 5.2 pollici Full HD, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus laser e uno sconosciuto chip octa-core 1.5 GHz, probabilmente uno Snapdragon 615. Dalle immagini è possibile inoltre notare la presenza della connettività LTE e della funzionalità dual-SIM
Insomma, chi si aspettava un device stile Sony probabilmente resterà deluso, ma rispetto a G4c è sicuramente un passo avanti: LG G4 S dovrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà di Agosto a un prezzo al momento ignoto.




Compact con schermo da 5.2 pollici?
Fotocamera principale solo da 8mpx?
Praticamente a parte il processore è un G2 rimarchiato…
G2 ha 13MP dietro
I megapixel alla fine lasciano veramente il tempo che trovano, questa da 8 del 2015 potrebbe fare di meglio dei 13 del 2013.
Io con il mio HTC One sono riuscito a fare foto discrete nonostante i suoi 4 mpx.
mi sa che hanno perso per strada la definizione “compact”…
LG come Samsung!!!
La lg farà 1/4 dei terminali di samsung…. Se non meno….
Si ma sta adottando la stessa politica di samsung, ovvero, 20 telefoni subito dopo la presentazione del suo top di gamma!
Lo sapevo che l’avrebbero fatto!
L’ho sapevo che l’avrebbero creato sia la versione pro che la versione s! Era questione di tempo! Io prevedo il futuro e spero in tante potenzialità di questo G4s
compact ce solo sony
Serve?