LG G4 S appare nei primi render: sarà un G4 “Compact”?

1 Luglio 201512 commenti

LG ha recentemente proposto due varianti del suo flagship G4, tra cui una versione "ridotta" (G4c) che non ha però convinto l'utenza, data la scheda tecnica distante anni luce dall'originale. Il prossimo G4 S, mostrato oggi nei primi render, potrebbe invece essere la reale versione "Compact" di G4.

Già avvistato su GFX Bench a inizio anno, LG G4 S segue fedelmente lo stile dell’attuale top di gamma coreano e si candida a esserne un’alternativa con dimensioni più contenute: la scheda tecnica dovrebbe infatti comprendere display da 5.2 pollici Full HD, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus laser e uno sconosciuto chip octa-core 1.5 GHz, probabilmente uno Snapdragon 615.  Dalle immagini è possibile inoltre notare la presenza della connettività LTE  e della funzionalità dual-SIM

Insomma, chi si aspettava un device stile Sony probabilmente resterà deluso, ma rispetto a G4c è sicuramente un passo avanti: LG G4 S dovrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà di Agosto a un prezzo al momento ignoto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com