LG G4 S con Snapdragon 615 avvistato su Geekbench

7 Luglio 201513 commenti

Qualche giorno fa avevamo parlato del prossimo LG G4 S, una versione "compatta" del top di gamma coreano con caratteristiche più interessanti rispetto al deludente G4c. Il device è stato avvistato su GFX Bench e questo ci permette di avere un quadro quasi ufficiale delle specifiche tecniche.

Secondo quanto riportato su GFX Bench, LG G4 S sarà dotato di chip Snapdragon 615, octa-core operante alla frequenza di 1.4 GHz. Il resto delle specifiche corrisponde a quello che i rumor degli scorsi giorni avevano già definito: display Full HD da 5.2 pollici, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il sistema operativo in uso è Android 5.1.1 Lollipop.

s-1

Lascia perplessi il quantitativo di memoria a disposizione per lo storage: GFX Bench indica 3.8 GB che corrispondono probabilmente a un taglio di memoria da 8 GB, certamente espandibili ma forse si poteva fare qualcosa in più per un device di gamma medio-alta. Non ci sono purtroppo informazioni riguardanti la capacità della batteria.

LG G4 S è atteso sul mercato a fine Agosto. Di seguito i render saltati fuori nei giorni scorsi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com