LG G4 sarà testato da 4000 utenti prima del lancio

8 Aprile 201599 commenti

LG sta preparando il terreno per l'arrivo del nuovo G4 e, accanto a dettagli sulle specifiche tecniche, non mancano iniziative di marketing. Tra queste quella che darà la possibilità a 4000 fortunati di provare il device nelle settimane precedenti il lancio.

LG ha infatti annunciato che 4000 utenti, selezionati in base a criteri ancora poco chiari tramite social, avranno la possibilità di provare un G4 prima della sua effettiva disponibilità sul mercato.

Gli utenti potranno tenere lo smartphone fino a 30 giorni per poi restituirlo, con la possibilità di vincere premi portando a termine vari “compiti” durante la loro esperienza. Cho Juno, CEO di LG Mobile, ha commentato:

Gli utenti sono i nostri migliori fan e pensiamo che questo sia un modo unico per avvicinare al pubblico il nostro più importante prodotto mobile dell’anno. Metteremo il successo di LG G4 nelle mani degli utenti prima del lancio perchè crediamo che possano essere i migliori giudici di una grande user experience, che va oltre i soli benchmark e speed test.

L’iniziativa parte quest’oggi, 8 Aprile, in Corea e vedrà coinvolti altri 14 Paesi tra cui, manco a dirlo, non figura l’Italia: si tratta in particolare di Canada, Cina, Brasile, Francia, Germania, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Messico, Singapore, Turchia, Regno Unito e USA.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com