LG G7 ThinQ si aggiorna ad Android 9 Pie ed arrivano interessanti novità

12 Giugno 2019Nessun commento

Il flagship 2018 della casa coreana si aggiorna, finalmente anche nel nostro paese, ad Android 9 Pie, il quale porta in dote, oltre alle novità dell'ultima versione del robottino verde, anche diverse funzioni viste sui modelli più recenti.

LG G7 ThinQ si aggiorna e va ad integrare molte delle funzionalità viste nei flagship 2019 della casa coreana: arriveranno, infatti, oltre a tutte le novità di Android 9 Pie, la modalità Cine Shot, che permette di creare foto in movimento scegliendo la porzione di immagine da animare, la AI Composition, la quale sfrutta la regola dei terzi e, grazie all’intelligenza artificiale della AI CAM, suggerisce la miglior inquadratura del soggetto, la Dual App, che permette di avere un doppio account in alcune app social e di messaggistica e la lente di ingrandimento, che permette di posizionare il cursore più facilmente all’interno di un testo. Con il nuovo aggiornamento, inoltre, si potranno sfruttare i gesti per passare rapidamente da un’app all’altra e per muoverci all’interno dello smartphone.

LG, inoltre, dichiara che il suo Update Center è costantemente a lavoro per portare l’aggiornamento all’ultima versione di Android su più dispositivi possibile ma, al momento, sembra tutto molto lento, dato che la maggior parte della concorrenza ha aggiornato da tempo i suoi dispositivi meno recenti. Staremo a vedere, dunque, se LG avrà finalmente deciso di tenere il passo dei suoi competitor.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com