Xiaomi presenta Smart Band 4, True Wireless e il nuovo Electric Scooter

12 Giugno 2019Nessun commento

Durante la presentazione di oggi, oltre al Mi 9T, l'azienda cinese ha presentato una serie di dispositivi connessi che vanno ad integrarsi nell'ecosistema Xiaomi: la Mi Smart Band 4, le Mi True Wireless Earphones ed il Mi Electric Scooter Pro sono ufficiali anche in Italia.

Xiaomi ha tenuto oggi una conferenza in cui ha annunciato il lancio, per il nostro paese, di alcuni nuovi dispositivi. Oltre al Mi 9T, protagonista principale della presentazione, sono stati presentati ben due prodotti della categoria wearable ed un nuovo monopattino elettrico smart che andranno ad aggiungersi alla gamma di prodotti Ecosystem connessi alla piattaforma IoT.

Nel dettaglio, i due wearable presentati sono la nuova Mi Smart Band 4, che abbiamo già descritto in questo articolo, e le nuove Mi True Wireless Earphones, le quali si presentano con un design in-ear e bastoncino in stile airpods. Le nuove cuffie senza fili Xiaomi puntano molto sulla durata della batteria e, infatti, dovrebbero garantire fino a 10 ore di riproduzione musicale continua. L’audio dovrebbe essere di alta qualità e non mancheranno le gesture touch per riprodurre o mettere in pausa la musica, rispondere o terminare le chiamate ed attivare l’assistente vocale.

Un altro punto di forza delle Mi True Wireless dovrebbe essere la stabilità, grazie ad una connessione rapida e continua che si attiva solamente aprendo la custodia. Basterà, infine, rimuovere un auricolare dall’orecchio per interrompere a riproduzione e sarà possibile anche utilizzare una cuffia in modo indipendente per rispondere alle chiamate.

Le Mi True Wireless Earphones saranno disponibili a partire da domani, 13 giugno, nei Mi Store e nei negozi MediaWorld al prezzo di 79,99€ e, dal 1 luglio, in tutte le principali catene di distribuzione.

Un altro prodotto veramente interessante presentato oggi è il nuovo Mi Electric Scooter Pro: il nuovo monopattino elettrico della casa cinese si presenta con un design molto simile al modello precedente, pieghevole facilmente utilizzabile grazie al doppio sistema di frenata ed ai comandi intuitivi.

Il nuovo modello dovrebbe offrire fino a 45 km di autonomia con una sola carica, superare senza problemi salite con pendenze fino a 12° e arrivare ad una velocità massima di 25 km/h. Sono presenti, inoltre, anche un display LED multifunzione per il monitoraggio della corsa ed una serie di funzioni per il monitoraggio della batteria.

Il Mi Electric Scooter Pro sarà disponibile a partire dal 18 giugno presso i Mi Store al prezzo di 499€, dall’8 luglio in esclusiva nei negozi Unieuro e, dal 25 luglio, in tutte le principali catene di distribuzione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com