Come sappiamo, gli schermi dei nostri futuri smartphones saranno flessibili: grandi aziende come Samsung ed LG sono da tempo impegnate nella ricerca su questo tipo di tecnologia, e secondo notizie delle ultime ore sembra che LG sia intenzionata a fare il primo passo, con l'annuncio dell'arrivo di uno smartphone dotato di display flessibile entro la fine del 2013.
[ad#ad-tubiello]
Si tratta di tutt’altro che un’indiscrezione, visto che arriva dalle parole di Yoon Bu-hyun, vice-presidente di LG Mobile, che, oltre alla definizione temporale, ha confermato la collaborazione con LG Display per la realizzazione del device e l’utilizzo della tecnologia OLED.
Tutte da scoprire le restanti specifiche del terminale, tra cui ovviamente anche il sistema operativo che verrà utilizzato. Quel che è certo, al momento, è che si avvia ad essere inaugurato un nuovo terreno di competizione tra i grandi marchi del settore.
eh, cavolo, questo è interessante!!!!
Fosse anche il prezzo flessibie :)
Lg sembra davvero impegnata a rompere le palle a Samsung….il problema è che potrebbe riuscirci XD
Lololol riuscirci? Non comprerei un cellulare lg neanche se abesse la custodia lavabile i tergicristalli allo schermo e mi preparasse un caffe >.<