Reduce da un ottimo riscontro presso l'utenza giapponese, che ha invogliato la casa taiwanese a metterne in cantiere un successore, HTC Butterfly era finora rimasto fuori dal suolo europeo, sebbene la casa avesse promesso novità in tal senso. Pochi mesi dopo, Butterfly è pronto a sbarcare in Europa, e più precisamente nei Paesi Bassi, a partire dal prossimo mese di Maggio.
[ad#ad-tubiello]
E’ il Paese dei tulipani, dunque, la destinazione scelta da HTC per il lancio europeo del suo Butterfly. Tra i primi devices ad essere dotati di display 1080p, sotto lo schermo da 5 pollici equipaggia un processore quad-core Snapdragon S4 Pro da 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e batteria da 2020 mAh.
Monta inoltre un tradizionale fotocamera da 8 Megapixels e i 16 GB di memoria interna possono essere ampliati mediante lo slot micro-SD.
Il prezzo per il mercato olandese è di 589 Euro, contro i 670 necessari ad acquistare un HTC One in Olanda. Al momento non si hanno informazioni riguardo un possibile lancio in altri Paesi europei.
Questo si che è da prendere in considerazione se non si vuole acquistare un S4, caratteristiche da Top ma con slot micro sd e prezzo più abbordabile e linea bellissima altro che One, bianco poi è splendido vedi sopra
anche la tipa non è niente male…scherzi a parte questo è davvero un bel gingillo
Si ma cmq é meglio la tipa!
Ma per trovare tutte queste tope con gli occhi a mandorla quanto hanno cercato?? dieci anni???
Stupendo smartphone, anche la batteria non sembra malaccio.
Bel gingillo cavoli.
Dalle caratteristiche sembra un ottimo telefono anche bello esteticamente
incredibile come la fascia di prezzo dei 589 non sia neppure più riservata ai top gamma!
incredibile come la fascia dei 550 euro non sia neppure più riservata ai top gamma!
ma che dispositivi insensati. non capisco perchè non si può fare un htc one con slot micro sd , hd anzichè full hd e batteria di mah quanto l’s4.
ma per gli esperti rispetto al One come siamo messi?