Un documento interno dell’operatore telefonico statunitense Sprint avrebbe rivelato nuovi ed interessanti dettagli circa l’arrivo sul mercato del nuovo LG Nexus 5 in colorazione rossa. L’immagine catturata da Android Central è molto chiara, infatti rivelerebbe che l’arrivo sul mercato di questa colorazione sarebbe attesa per i primi giorni di Febbraio.
[ad#antonio]
Ecco la foto:
Non il 14 come sosteneva inizialmente Android Police, bensì il 4 Febbraio. Una nuova data che purtroppo ancora non è stata confermata ufficialmente da Google, ma che certamente entro i prossimi giorni conosceremo ufficialmente.
Il documento rivela che l’arrivo sul Play Store Devices sarebbe atteso per il 4 Febbraio e purtroppo non rilascia ulteriori dettagli, se non quelli relativi alla personalizzazione dell’operatore Sprint.
La colorazione rossa dell’ultimo Nexus 5 sarebbe in dirittura d’arrivo, quanti di voi l’acquisteranno?

[…] LG Nexus 5 in rosso arriverà il 4 Febbraio? […]
Fa pena
[…] (…)Continua a leggere LG Nexus 5 in rosso arriverà il 4 Febbraio? su Androidiani.Com […]
Piuttosto che un Nexus 5 ROSSONERO un Samsung. Per colpa di quei colori rinuncerei ad Android. Perchè ricordo a tutti che Samsung di Android non ne produce
io lo prendo.
[…] (…)Continua a leggere LG Nexus 5 in rosso arriverà il 4 Febbraio? su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG Nexus 5 in rosso arriverà il 4 Febbraio? su Androidiani.Com […]
Meglio morto che rosso!
Dux mea lux
A me il. 4 arriva nero..rosso mi sembra un giocattolo
dalla foto mi sembra parecchio brutto il nexus rosso…
Io lo preso nero. Rosso comunque è bello..
Oddio, gia le sento le persone quando dovranno decidere quale cell prendere: prendo quello rosso o quello nero? ..c’è anke quello bianco..e staranno li x ore cercando di capire quale colore starà meglio con il cappotto che indoseranno… oddddio