LG Nexus 5 in rosso: ecco le prime foto della confezione e dello smartphone

28 Gennaio 201424 commenti

Dopo la prima foto di alcuni giorni fa, sul web da alcune ore si continua a parlare della nuova colorazione dell’LG Nexus 5. Il nuovo Google Phone in rosso sarebbe realtà come dimostrano le immagini arrivate durante le ultime ore sul web, le quali ne ritraggono anche la confezione di vendita. Purtroppo questi ultimi scatti non sembrano essere molto fedeli come potrete notare con i vostri occhi.

Nonostante le foto della confezione di vendita sembrano essere reali, le prima immagini dal vivo del Nexus 5 rosso sembrano essere dei fake, dato che, come potrete notare anche voi, la fotocamera posteriore che dovrebbe essere completamente rossa appare con un leggero alone rossastro, come fosse modificata semplicemente con Photoshop.

Ecco le immagini:

Lo stesso accadrebbe con le foto del Nexus 5 in fucsia e verde. Non escludiamo che questo strano effetto sia dovuto alla scarsa qualità delle foto, dato che la confezione di vendita sembra essere autentica.

Detto ciò, non ci resta che attendere ancora qualche settimane, dato che l’arrivo sul mercato sarebbe atteso per il 14 Febbraio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com