LG Nexus 5: spuntano sul web nuove foto delle parti interne

31 Ottobre 201349 commenti
Oggi dovrebbe essere il giorno della presentazione ufficiale di Android 4.4 KitKat e del nuovo LG Nexus 5. Proprio quest'ultimo è già stato al centro dei principali portali Android per molte settimane con foto e video, infatti ormai non ha più segreti. In attesa di poter sapere qualcosa in più su questi nuovi prodotti Google, durante le ultime ore sono arrivate sul web nuove foto che mostrerebbero le parti interne dello smartphone.

[ad#antonio]

Ecco le parti interne del nuovo LG Nexus 5:

Purtroppo queste nuove immagini non svelano nulla di nuova e certamente non confermano la presentazione entro le prossime ore.

Gli ultimi rumors sostengono che quest’ultima possa avvenire a partire dalle 16 (ora italiana), anche se BigG non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale su particolari eventi.

Non ci resta che attendere.

 

49 risposte a “LG Nexus 5: spuntano sul web nuove foto delle parti interne”

  1. Michael ha detto:

    Le foto sono “Trapelate” quindi?

  2. Giulio23rd ha detto:

    Se questa volta non lo presentano inizio a usare bing come motore di ricerca xD

  3. Daniele Sunetta ha detto:

    Ma scusate…. Che senso ha presentare un telefono e un nuovo aggiornamento sul so senza comunicarlo alla stampa o cosa? Senza eventi? Mah! Vabbe

    • Geeno ha detto:

      Scusami eh ma ti sembra che l’attesa per questo terminale sarebbe di + se ci fosse la data? No è una mossa commerciale… La gente sta fremendo perchè spera che a giorni sia presentato…. Questo gli fa una grossa publicità! Trapelato è la parola chiave xD

      • Halister ha detto:

        Si… Ma se google lo annunciasse lo saprebbe più gente.. L’attesa mastodontica per N5 é solo da parte di noi geek ma alla fine il gioco é bello quando dura poco.. Basta rinvii, voglio in Nexus 5!!! XD

    • Majid ha detto:

      Perché ormai non c’è più nulla da presentare.

    • Andrea Kaiserxol ha detto:

      Marketing, stanno avendo molto più hype così

  4. Guest ha detto:

    Perché Google perché questa batteria da 2300…. Anche se ottimizzato 3000 sono sempre di più.. E qualche mm in più di spessore sarebbe stato un ottimo compromesso

  5. giuseppe ha detto:

    Basta Google adesso passo ad Apple ahahaha

  6. Gianluca Guttilla ha detto:

    Secondo me si spaventano di vendere troppo e lo fanno apposta, infatti non li pubblicizzano mai i nexus ma preferiscono farli uscire in sordina in modo da farli comprare agli sviluppatori e pochi altri eletti smanettoni

  7. Gianmarco ha detto:

    E fu sera e fu mattina 89° giorno

  8. Garbage ha detto:

    Una caratteristica importante “a mio avviso” è il formato della SIM, cosa di cui si è parlato pochissimo e dalle immagini non si capisce se sia MicroSIM o NanoSIM (che secondo indiscrezioni iniziali Google avrebbe optato per lo standard NanoSIM).?????

  9. celapossofa . ha detto:

    l’intimo dell’n5

  10. Mi scappa la cacca ha detto:

    Sono trapelate o sono spuntate?
    Ahia ahia….un attimo ragazzi…ahia….mi sta spuntando/trapelando qualcosa nelle mutande….scusate, corro in bagno!

  11. […] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: spuntano sul web nuove foto delle parti interne su Androidiani.Com […]

  12. Gabriele ha detto:

    C’è veramente qualcuno che vuole sapere “qualcosa di nuovo” su questo terminale? Probabilmente potremmo farla noi la presentazione.

  13. Dario ha detto:

    Sbaglio o ha le casse sotto stile iphone? Se è così ben fatto, da possessore di n4 (con i piedini per rialzarlo) posso solo dire che sia la scelta più intelligente… Ma magari mi sbaglio e non è una cassa

  14. wtfdefa ha detto:

    chiedo alcune informazioni che saranno banalità per molti di voi.. io ho una carta prepagata paypal che per l’occasione ho collegato a google wallet, non dovrei avere problemi quindi ad acquistare sul play store? o si necessita di una carta di credito vera e propria e non prepagata?
    qualcuno sa a quanto ammontano le spese di spedizione dal play store?
    su amazon ho visto in vendita con disponibilità 2 novembre cover e pellicole per nexus 5..c’è da fidarsi di prenderle prima della presentazione ufficiale o rischio mi arrivino “sbagliate”?
    grazie a chi risponderà :)

    • Andrea ha detto:

      Ciao.. Io ho configurato wallet con una prepagata e per la musica funzia.. Ma non ho mai provato a fare acquisti più consistenti come devices (anche perché la sezione devices ce l’abbiamo da un mese in Italia)..

  15. LG Nexus 5: spuntano sul web nuove foto delle parti interne - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: spuntano sul web nuove foto delle parti interne su Androidiani.Com […]

  16. Andrea ha detto:

    Sii il nexus 5 nudo, com’è sexy :Q___

  17. Gian Marco ha detto:

    Ci manca solo la radiografia poi ho visto tutto di sto telefono e ancora deve uscire…

  18. Marco Anzalone ha detto:

    http://stadt-bremerhaven.de/nexus-5-vorstellung-heute-abend-um-2000-uhr-kostet-349-euro/
    Traduco il testo:
    “Ho scritto e telefonato anche io parecchio, e quindi voglio passare un paio di informazioni. Il Nexus 5 verra’ presentato al massimo per le ore 20:00, orario tedesco (e quindi lo stesso anche per noi). Gia’ dalle 20:00 di oggi DOVREBBE (soll) essere ordinabile per voi sul Google Play Store, con la versione da 16GB che costera’ 349 euro. Gia’ alcuni negozi Saturn ne sono forniti, e qui la variante da 16GB costera’ 399 Euro, per cui 50 euro in piu’. Se anche qui (presso Saturn Germania) il device verra’ gia’ messo in vendita, non e’ chiaro. Non tutti i negozi Saturn hanno ricevuto lo stock di telefoni, e inoltre domani sara’ giorno festivo in Germania. O ordinate il telefono a partire da stasera alle ore 20:00 sul P.S., o in alternativa lo comprerete a Novembre ad un prezzo leggermente maggiorato.”

    Tutto questo, ovviamente, va preso col beneficio di inventario. Ma il blog e’ seguito in Germania, e sembrerebbe essere parecchio credibile ed affidabile. Ve lo dico perche’ proprio io vivo e lavoro a Norimberga, diventata famosa per quella foto relativa al negozio Saturn, presso il quale sono stato oggi stesso per chiedere lumi, con tanto di foto stampata. La risposta e’ che hanno il telefono a listino, lo gestiranno di sicuro, ma non lo hanno ancora fisicamente. E venderlo a 50 euro in piu’ e’ la loro politica, hanno fatto lo stesso col Nexus 4, che ancora hanno (versione 16GB solamente) e che vendono a 299 Euro, guarda caso 50 euro in piu’ rispetto all’ultimo prezzo sul Play Store prima del sold out.

    Ripeto, prendiamola con le pinze.

    • Daniel ha detto:

      Quindi o lo prendi appena uscito o lo prendi ad un prezzo maggiore a novembre? Ma un prezzo maggiore sempre sotto i 399€ di saturn?

      • Marco Anzalone ha detto:

        A Novembre 2012 usci’ il Nexus 4 ed io ebbi l’immenso culo di prenderlo sul Play Store a 349 Euro gia’ il 13 Novembre. Poi se non erro riapparve ma anche li’ le scorte furono letteralmente bruciate. Da li’ in poi, LG decise di renderlo disponibile anche nel mercato GDO/Retail, quindi Mediamarkt (Mediaworld in Italia) e Saturn (se non lo sapete, appartengono entrambe alla medesima proprieta’, una sussidiaria del gruppo METRO), ma ad un prezzo leggermente superiore, di 50 Euro, e tra l’altro la sola versione da 16 GB. Il tutto venne reso disponibile a partire dalla seconda meta’ di Gennaio 2013. Poi riapparve anche sul Play Store, a 349 Euro, per poi venir recentemente ritirato, come tutti noi sappiamo. Questa la cronologia. Evidentemente, ma e’ una mia semplice supposizione, si vuole rendere gia’ da subito il telefono disponibile, onde evitare quanto accadde l’anno scorso col Nexus 4. Solamente, col canale GDO/Retail (Mediamarkt e Saturn), bisognera’ sborsare 50 euro in piu’. Quindi, riassumendo, e ripeto, discorso che vale qui in Germania:
        – N5 16GB Play Store 349 Euro
        – N5 16GB MM/Saturn 399 Euro
        Questo probabilmente per evitare che il telefono rimanga indisponibile per lunghi periodi.

        • Daniel ha detto:

          Ma almeno da saturn puoi fare le rate

          • Marco Anzalone ha detto:

            Ripeto, il Saturn di cui parlo e’ quello tedesco. E ovviamente si, puoi fare acquisti a rate. Ma da qui a dirti se avra’ lo stesso prezzo (399 Euro) ANCHE su Saturn Italia (dove ovviamente si possono comprare le cose a rate), mi dispiace ma non ti saprei davvero dire.

          • Daniel ha detto:

            Grazie, spero proprio che arrivi anche a Saturn Italia

  19. […] LG Nexus 5: spuntano sul web nuove foto delle parti interne […]

  20. asd ha detto:

    Google………TRAPELAMILEPALLEEEEEEEE :D

  21. stox86 ha detto:

    Speriamo si riesca a cambiare in qualche modo la batteria per poterne mettere una più capiente.

  22. Giovanni ha detto:

    Delusione ho un Note 3 ma pensavo di acquistare questo Nexsus 5 ma una Batteria da 2300 bo assurdo il suo Fratellino LG G 2 arriva 3000 peccato che lo venduto a malincuore

  23. […] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: spuntano sul web nuove foto delle parti interne su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com