@evleaks, fonte piuttosto affidabile, che negli ultimi tempi ha sempre saputo fornire giuste indicazioni circa presunti device Android, si è oggi soffermato a parlare del prossimo top di gamma HTC che, secondo la sua fonte, si chiamerà M8, e sarà il primo terminale al mondo con a bordo la nuova Sense 6.0 (probabilmente in fase di sviluppo).
[ad#ad-giorgio]
HTC M8 è, ovviamente, un nome in codice, relativo ad un prototipo: ricordiamo, infatti, che l’HTC One era chiamato, dai dipendenti interni all’azienda, HTC M7 moniker, dunque non è impensabile che questo fantomatico M8 sia in realtà un HTC Two, o qualcosa del genere.
Ovviamente il device non vedrà la luce sul mercato globale prima del 2014, dunque è logico presupporre che, all’interno della casa taiwanese, sia tutto ancora da stabilire. Non possiamo quindi farci un’idea precisa né sull’hardware, né sull’aspetto di questo nuovo smartphone ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
HTC Two come nome farebbe davvero schifo..
Meglio HTC One 2,0 a sto punto xD
Ah beh concordo :D
HTC OneTu
HTC One-Io?? D:
Ok.. è pessima xD
Ma dai…che notiziona!!!! e magari dopo di questo ci sarà un m9 con sense 7.0!!!!! Fantastico ma chi è il tuo informatore il mago Otelma?
Hai letto l’articolo? M8 è un nome interno all’azienda, un nome in codice, e il mio “informatore” è @evleaks…
Mi sembra ovvio che ci sarà un nuovo terminale (ci arriviamo tutti) non vedo dov’è lo scoop…o per lo meno lo scoop era se il tuo “informatore” ti dava le caratteristiche che avrà appunto il nuovo dispositivo.
[…] (…)Continua a leggere HTC M8: questo il nome del prossimo top di gamma HTC con Sense 6.0? su Androidian… […]
Stavolta avra la fotocamera a 1.0 mpx, batteria non removibile e memoria non espandibile cosi mi tocchera comprare un altro samsung ultra-lag.
Il mio note 3 non lagga per niente…e cmq la gente è fuori di testa oltre ad avere la memoria corta…l’unico htc che non lagga per niente è il ONE…ma non mi sembra che sd2-htc desire hd….s3-htc one x…siano confrontabili…ma neanche lontanamente…secondo me hanno azzeccato un prodotto punto….da notare che sul ONE max non hanno aggiornato NULLA per quanto riguarda l’hardware (magari hanno paura?)…l’s4 ha qualche micro lag…ma sti cavoli!! è UN TELEFONO su tutti quelli che fa samsung!! quando mai prima dell’ONE htc ha azzeccato un telefono?? (s2,s3, note1, note2, note 3—-cosa gli vuoi dire??) trovami altri top gamma htc che si avvicinano a quelli citati…anche degli anni passati)….scommettiamo che con s5 le cose cambiano?? che urto—mo samsung è diventata ULTRA-LAG? Per UN telefono male ottimizzato?? ma scherziamo…HTC nella sua storia ne ha azzeccato UNO!! APPUNTO IL “ONE”…XD…PS: nn ce l’ho con htc anzi se continuano cosi mi faccio il successore del ONE…ma non mi sembra un azienda lungimirante…mi fido molto di piu di samsung
Infatti note 3 non lagga per niente ed è un terminale davvero ottimo.. Però.. Dai, One X dopo tutti gli aggiornamenti è perfettamente paragonabile ad S3 ed è perfino meglio in alcuni comparti (Display per esempio) mentre all’inizio non era niente di che… Però da un certo punto di vista hai ragione.. Samsung con S2 ha fatto la storia ed S3 è stato un device ottimo. Stesso per il Note 2.. Però mentre HTC con One ha davvero centrato il bersaglio facendo un telefono praticamente perfetto, Samsung con S4 ha davvero toppato facendo un terminale con un hardware al top ma che all’uscita era forse paragonabile ad un medio di gamma (se non meno per i lag continui)… In ogni caso nemmeno One mini e One max laggano che io sappia e anche lì HTC ha fatto un ottimo lavoro (da perfezionare sensore di impronte digitali su Max) anche se si poteva fare di più.. più che altro per quanto riguarda il prezzo che non è per niente competitivo.. Probabilmente si sta concentrando molto sul fare ottimi device perchè ha bisogno di vendere poichè è in crisi.. E il pessimo marketing di HTC non aiuta.. Possono contare solo sulla bontà dei terminali ;)
Praticamente perfetto no… la fotocamera olte al problema “rosso” come i titoli della serie The Mentalist è generosamente inferirore alla concorrenza diciamo un po più vicino alla perfezione (che non esiste) quello te lo concedo…
Scusa, volevo scrivere “quasi perfetto” ma ho scritto “praticamente” .
Comunque la fotocamera oltre al problema delle foto viola (non tutti ne sono affetti e chissà se l’aggiornamento ha davvero risolto) soffre solo del problema di una bassa definizione.. Per il resto la resa cromatica e la qualità delle immagini è notevole, anche superiore alla concorrenza.. Ma ripeto, nel complesso è inferiore perchè trovarsi le foto un po’ sgranate di giorno perchè i megapixels sono pochi un po’ ti fa piangere il cuore xD
Si ma prima di fare il fanboy informati. Il desire hd è stato il diretto concorrente del samsung galaxy s(1) non dell’s2. E non c’era proprio paragone!!!!! Il dhd è stato il primo terminale con ram oltre i 512 mb(768). Senza considerare che il galaxy in questione non aveva neanche il flash.
detto questo anche io oggi ho un s4 ma solo….SOLO….per la batteria removibile. Per quanto riguarda i Mpx della fotocamera quando capirete che i numeri sono solo marketing e che quello che conta è la qualità del sensore non avremo più gli smartphone.
se permetti poi i lag sarebbero accettabili su un middle range non su un top gamma da 700 …micro o macro che sia
mmmm non credo proprio…il desire hd è uscito a febbraio se ben ricordo…è stato concorrente dell’s1 solo fino a giugno!!! sono terminali 2012 tutti e due…quindi direi che s2 e desire hd sono stati concorrenti… :) mi ricordo benissimo…poi potrei sbagliarmi
no ma infatti non sei di parte… lo si capisce.
assolutamente no!! odio in fanboy…ma come si fa a definire la samsung ULTRALAG!!??? SOLO per un telefono che ha un pò toppato…se l’ho difesa è solo per essere precisi…e non credo proprio di sbagliarmi…però giuro che mi piacerebbe passare ad htc…ma come dicevo solo se il successore del one continuerà sulla strada giusta (batteria removibile e sd ad esempio)….e secondo me prima di definire uno di parte solo xke dice cose giuste (come si fa a darmi torto?) bisogna leggere cosa scrive e se dice cose giuste xke è una scorciatoia semplice…io nn sono assolutamente di parte…l’unica marca che odio è la APPLE ;)
Ma infatti,Come si fa a darti torto se dici solo cose giuste. Senti, quello che per te é accettabile, per me potrebbe nn esserlo, una batteria fissa per me potrebbe essere piú accettabile di un lag. Su queste sciocchezze nn esiste la verità assoluta come dici te. Esistono punti si vista.
Infatti io sto digitando da un S4 che ho comprato ritenendolo il miglior smartphone in circolazione, mi spiace solo che lagghi a differenza di iphone o htc che sono super fluidi. Avrei preso il One ma a una fotocamera da 4.0 mpx preferisco qualche lag del mio s4…tutto qui :)
cmq sono tutto meno che un fanboy samsung!!! Anzi dopo la storia dei commenti falsi contro htc mi è andata anche sulle palle…e htc l’ho in simpatia…e te lo detto mi vorrei comprare un htc visti i buoni materiali….ma sono quasi certo che s5 sarà migliore…lo dico solo xke fino ad ora samsung non mi ha mai deluso..(ho avuto s1, s2, s3, note 3…nn ho comprato s4…visti i commenti negativi…nn mi sembro proprio un fanboy sennò avrei comprato ogni cosa che mi appioppavano come fanno in fanboy apple che fanno schifo!!…giudico prima di comprare)…quindi di comprare aspetterò l’uscita dei nuovi device di tt e due le marche e se htc continuerà ad essere superiore tranquilli che me lo prendo! se non altro per i materiali…per ora mi tengo il lumia 920 (come telefono) e il note 3 (che credo nn venderò prima di due anni)
4 mpx sono pochi e secondo me ormai 13 sono obbligatori. il migliore è lg come fotocamera
Si ma sta botta però nun ce mettete la 4 megaultrapixel sennò ve sfanculo e me prendo un altro e non vorrei farlo dato che ho sempre e solo avuto device HTC e mi ci son trovato benone fino al one x partendo dal primo desire a8181 me li so fatti tutti quindi occhio,e poi memoria espandibile,doppi speaker boom sound e non mettete quel orribile rilevatore di impronte sul retro che state a fa ride i polli perfavore heeee!!!!
[…] (…)Continua a leggere HTC M8: questo il nome del prossimo top di gamma HTC con Sense 6.0? su Androidian… […]
[…] HTC M8: questo il nome del prossimo top di gamma HTC con Sense 6.0? […]