LG Optimus Dual: disponibile l’aggiornamento V10c

4 Luglio 20115 commenti

Poche ore fa è stato comunicata da LG Italia, tramite Twitter, l'arrivo dell'aggiornamento V10c per LG Optimus Dual. Purtroppo ancora non si parla dell'aggiornamento che porta Android 2.3.3 Gingerbread sullo smartphone, ma migliora le prestazioni e risolve molti bug legati alla stabilità. Dopo la pausa vedremo meglio le modifiche che porta questo update e alcuni consigli per procedere all'aggiornamento.

La versione V10c dell’update risolve molti problemi tra i quali evidenziamo soprattutto quello legato alla stabilità generale, che adesso è stata migliorata, i reset in carica, la ricerca di rete continua, l’accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS, la sincronizzazione fallita con account email su server Exchange e il risveglio da deep sleep mode.

Tra le altre novità troviamo una patch per ridurre il consumo della batteria, miglioramenti ai codec video.

L’aggiornamento V10C è disponibile sia via OTA sia tramite la PC Suite, e come riportato sul tweet nell’immagine in alto è necessario effettuare un ripristino del device dopo l’update, quindi è indispensabile un backup se non si vogliono perdere tutti i dati.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com