Freesmee per Android: messaggi gratuiti verso tutti

4 Luglio 201165 commenti

Freesmee è il primo programma al mondo che ti permette di inviare sms gratis via internet da Android verso qualsiasi cellulare (iPhone, Android, Blackberry, Nokia, Windows Phone 7) e verso qualsiasi computer WINDOWS/MAC o verso qualsiasi UTENTE FREESMEE con un semplice Browser. Freesmee è l’unico programma al MONDO e puoi utilizzarlo con il telefonino, computer e dal browser web!

 

 

Questa l’introduzione dell’applicazione sull’Android Market, è possibile dunque inviare e ricevere sms praticamente con tutto e tutti.

La descrizione poi continua:

Freesmee funziona con il tuo numero di telefono, come accade con gli SMS, e sfrutta direttamente la rubrica del telefono esistente. Se non vuoi le notifiche push, puoi scegliere di ricevere uno squillo e scaricare tutti i messaggi offline quando avrai a disposizione la prima connessione internet disponibile. Sia da PC, mobile o addirittura WEB! E’ l’unico sistema al mondo!

Free+: con tutti i contatti Freesmee su qualsiasi telefonino puoi inviare sms illimitati e per sempre. Una notifica push (o uno squillo) ti avvisa quando ricevi nuovi SMS. Inoltre grazie alle offerte che puoi ricevere sul tuo account Free+ sms gratis con il tuo numero da inviare verso tutti!

SMS+: invii SMS a 6 cent con tutti in Italia, anche in roaming all’estero e il mittente è il tuo numero di telefono!

SMS WEB: puoi sfruttare oltre 40 servizi di invio free sms e low cost. Da Vodafone SMS a Tim, Cosmote, O2, Vyke e tanto altro! Nessuno batte Freesmeee, puoi scommetterci.

Io la sto testando e sono veramente entusiasta, è un applicazione veramente ottima e funzionale.

Via


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com