[ad#antonio]
Il primo phablet Android di LG riconosciuto da tutti gli utenti per lo strano rapporto 4:3 del display, non tanto amato, è ufficialmente disponibile anche in Italia ad un prezzo di 449 €.
Ecco lo screen di Expansys IT che dimostra il debutto nel nostro territorio:

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina d’acquisto
LG ed Expansys hanno deciso di modellare leggermente il prezzo per il nostro paese rendendo l’Optimus Vu più aggressivo data la concorrenza spietata di Samsung, attualmente l’unico produttore di phablet Android.
Dato che dalla sua presentazione sono ormai passati molti mesi (MWC 2012 di Barcellona) è giusto ricordare brevemente la scheda tecnica:
- Display IPS da 5 pollici con risoluzione da 1024×768 pixel;
- Processore dual-core Qualcomm da 1.5 GHz;
- Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread;
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 1,3 megapixel;
- Batteria da 2.080 mAh;
- Supporto alle reti LTE;
- Supporto DLNA, Wi-Fi Direct;
- Porta HDMI;
arrapatuccia la faccia della cinesina !
Ci vuoi tu a vedere dell’ arrapamento nell’ espressione di quella ragazza…. non é che sei tu quello allupato?
Difatti ha dimenticato la P nel nick.. ahahhaha
Un device appena uscito che monta gingerbread è uno scandalo D: solo la lg poteva..
ma al posto di sparare minchiate, andare effettivamente a vedere se la scheda tecnica è così no eh, troppa fatica…..
Mi sono basato su quello scritto nell’articolo, se qui danno la scheda tecnica a me perchè dovrebbe venirmi in mente di andare a vedere su un altro sito?
Non ti pareva strano che avesse ginger?’ Allora va a vedere no??
Non mi è sembrato strano visto i precedenti di LG, e poi non mi pagano mica per verificare le info dei siti ! E sinceramente non mi interessa neanche molto questo optimus vu
E qualcuno paragona LG a Samsung. Non esiste più la vergogna.
Dai sistema operativo gb?!?!?! Non ci credo…!!
Solo LG può fare una cosa del genere
Dispplay scarso, batteria scarsa, S.O. vecchio = prezzo basso
Ma non è stato annunciato da poco l’optimus vu II?? Bah!
l orientale non é in vendita?la compro subito
beata ignoranza. innazitutto esce con androi 4 e un processore tegra
3. informarsi no?
Ha le caratteristiche simili al galaxy s2.. ma costa di più.. eliminato ;)
Monta ics con un quad core e tegra3!!! Cazzo scrivete!!
Grande LG, farà’ un successone!!!!!!!
Hahahaha questa è carina ;-)
Dove diavolo le avete preso quelle info tecniche?
Innanzitutto il processore è quad corso e poi è un tegra 3….
A volte davvero fate una certa informazione..già la situazione di lg è delicata, poi vi ci mettete pure voi….
Basta vedere quello che c’è scritto su Expansys…
CPU: NVIDIA® Tegra® 3 mobile processor, 1.5GHz 4-PLUS-1™ quad-corePlatform: Android Ice Cream SandwichNetwork: HSPA/WCDMA 900/2100 MHz / Quad-band GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz / (Band frequency, HSPA availability, and data speed are operator dependent)Memory: Internal phone storage: 32GBDisplay: 5.0-inch 4:3 ratio XGA IPS with 768×1024 pixels resolutionGPS: Internal GPS antennaConnectivity: Bluetooth® 4.0 / Wi-Fi®: IEEE 802.11b/g/n / 3.5 mm stereo audio jack / Standard micro-USBCamera: 8 megapixel camera / 1.3 megapixel front cameraBattery: Li-ion battery 2100 mAhWeight: 168 gramsDimensions: (LxWxT): 139.6 x 90.4 x 8.5 mm
secondo me non avrà molto successo a prescindere dal prezzo o dalla qualità..la forma è troppo particolare rispetto ai device attuali, e poi sinceramente con il formato 4:3 sa troppo di mattonella…molto meglio il note (anche se a me i phablet non piacciono per niente)
Sto impazzendo di piacere con iPhone5. Non avete idea non avete idea. .. Ke display ke potenza ke classe mmmmmmmmm come vi rosica
cosa c’entra con la vendita su expansys dell’lg optimus vu?? poi da come scrivi si vedeva all’inizio della pagina che sei un BIMBOMINKIA!!
Si ci rosica da morire pensare che c é gente che muore d fame e gente disposta a regalare 800 euro… se non per questo risponderi con ” è alluminio e puo essere graffiato , se non ti sta bene magnema ” che classe!
Io un giro me lo farei…
http://wiki.metin2.it/images/1/10/If_you_know_what_I_mean.png
hahahah anche io hahahah
Seguitemi su Twitter, sono un utente che commenta anche cose su Android, e sui nuovi terminali :)
Certo che dare specifiche tecniche sbagliate sembra proprio fareun favore a Samsung…
Dopo l’inch….ata del Dual, col cavoli che prendo qualcosa di marchiato LG…. mi devono restituire i soldi prima
[…] (…)Continua a leggere LG Optimus Vu disponibile su Expansys a 449€ su Androidiani.Com […]
Bello schifo
No ma.infatto è prp un dual core e monta prp gingerbread sisi
Meglio il note 2 il design e un quadrato in cui si può calcolare il lato è l’area
al di la delle stronzate… e un LG.. lg puo solo fare condizionatori.. e lavatrici.. anzi neanche quella e capace a fare.. visto che anche le lavatrici si bloccano :D ma poi a me sembra un telefono stile mattonella di windows phone anzi piu largo va.. 499? ho fatto bene a prendere xperia s di sony.. meno potente ma ha stile.. :D
Rimuovete questo articolo che fate più figura…daiii che vi paga samsung(poss. S3)…rimuovete l’articolo
secondo me il futuro della telefonia èquesto http://terzapacemondiale.wordpress.com
Non è nemmeno paragonabile al note 1, figuriamoci al 2.
Sono curioso di vedere chi avra il coraggio di comprare questo coso!
“NON SAPREI COME CHIAMARLO”
Bruttissimo e con un rapporto 4:3 ma cosa si sono bevuti in Lg ..invece di fare un note piu ergonomico hanno fatto un pessimo clone..in piu’ ora che il note si trova a 399 da unieuro…