LG pronta ad una causa contro Qualcomm se verrà modificato l’S810

29 Gennaio 201563 commenti

La strana vicenda che vede protagonisti Qualcomm, Samsung ed LG sembra infittirsi sempre di più. Sappiamo che lo Snapdragon 810 è stato felicemente adottato da LG su G Flex 2 senza alcun problema, invece Samsung, avendo avuto problemi di surriscaldamento, sembrava aver deciso di adottare il proprio Exynos 7, almeno che Qualcomm non avesse apportato delle modifiche al processore.

Questa possibile notizia avrebbe fatto infuriare LG, che si è praticamente vista utilizzare come beta tester per il lancio del Samsung Galaxy S6.

In vista di una possibile revisione dello Snapdragon 810, in modo tale che possa essere perfettamente utilizzabile anche su GS6, LG avrebbe avvisato Qualcomm che potrebbe partire una lunga causa legale.

Noti i problemi di produzione e di affidabilità di questo processore, ammessi dallo stesso produttore e più volte smentiti da LG, sarebbe doveroso da parte di Qualcomm risolvere il problema con una seconda revisione del chipset, anche se ciò porterebbe praticamente ad un pensionamento piuttosto anticipato dei nuovo G Flex 2 e Xiaomi Mi Note.

Chissà come terminerà questa lunga vicenda.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com