LG V10 è ufficiale: il top-gamma con doppio display e doppia fotocamera frontale

1 Ottobre 2015115 commenti
Nella giornata di oggi LG ha ufficialmente presentato il capostipite di una nuova serie di Smartphone - la serie V - togliendo il velo al modello LG V10.

[ad#ad-giannini]

Focalizzandosi sull’esperienza multimediale, LG V10 è caratterizzato da un secondo schermo always on multifunzione da 2.1″ sopra il display principale da 5.7″. Il nuovo – piccolo – display potrà essere utilizzato per avviare rapidamente applicazioni e mostrerà informazioni su meteo, data, ora e notifiche, senza contare che il suo utilizzo non andrà ad impattare sulla durata della batteria.

Il nuovo top-gamma LG è dotato anche di una fotocamera anteriore a doppia lente da 5 Megapixel con un angolo di scatto di 120 gradi. Grazie ad un particolare algoritmo LG V10 saprà combinare lo scatto delle due lenti generando un’immagine grandangolare senza la necessità di dover effettuare più foto da posizioni diverse. Interessante la registrazione Multi-View, che consente di registrare un video utilizzando simultaneamente le 3 camere del telefono (le due anteriori e quella posteriore) e decidere solo a ripresa conclusa quale feed utilizzare.

Sempre in ambito video, LG V10 è il primo smartphone ad includere una modalità manuale per le registrazioni: sarà così possibile controllare la frequenza dei fotogrammi, velocità dell’otturatore, ISO, messa a fuoco e bilanciamento dei bianchi. Tre le risoluzioni video: HD, FHD ed UD, e sarà possibile scegliere il formato di registrazione tra Standard (16:9) e Cinematografico (21:9). Inclusi nella suite software LG anche un software per l’editing di post-produzione ed un filtro del rumore per un audio più chiaro.

Scheda Tecnica

  • Schermo Principale Quantum IPS da 5.7″ con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel)
  • Schermo Secondario Quantum IPS da 2.1″ con risoluzione 160 x 1440 pixel e densità di 513ppi
  • Processore Qualcomm Snapdragon 808 con CPU a 6 core
  • GPU Adreno 418
  • RAM 4GB LPDDR3
  • Memoria Interna 64GB espandibile fino a 2TB
  • Fotocamera Posteriore da 16MP con apertura focale f/1.8 ed OIS 2.0
  • Fotocamera Anteriore a Doppia Lente da 5MP e grandangolo di 120°
  • Batteria Removibile da 3000mAh
  • Sistema Operativo Android 5.1.1 Lollipop
  • Misure: 159.6 x 79.3 x 8.6 mm
  • Peso: 192g
  • Connettività LTE-A (cat.6), Wi-Fi, Bluetooth 4.1, NFC ed USB 2.0

Fabbricato con un telaio in acciaio inox, LG V10 è rivestito da una cover denominata Dura Skin che lo proteggerà da urti e graffi rilasciando all’utente un comodo grip.

Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Space Black, Luxe White, Modern Beige, Ocean Blue and Opal Blue inizialmente solo in Corea ma la sua vendita sarà ampliata anche negli Stati Uniti, Cina ed altri mercati Asiatici ed America Latina ad un prezzo approssimativo di 749€.

Vi lasciamo alla galleria di immagini, fateci sapere nei commenti cosa pensate di questo nuovo LG V10. Siete interessati all’acquisto?

115 risposte a “LG V10 è ufficiale: il top-gamma con doppio display e doppia fotocamera frontale”

  1. Sessone ha detto:

    Altro che 6s

    • cat ha detto:

      Se lo dici tu..

      • usagisan ha detto:

        Il 6s non l’ho ancora visto in funzione, ma da quello che mi ha detto un caro amico che lo ha preso non si discosta molto dal 6 (a parte la questione del touch).
        Il 6, però, visto che l’ho usato parecchio, devo dire che mi è piaciuto molto.
        Di questo c’è solo il video in questione e qualche specifica, ma sulla carta mi pare molto interessante.
        Esteticamente per me è molto bello, devo dire.
        Non so, quindi, se è meglio o no del 6s o del 6, ma da quello che si vede se la gioca sicuramente alla pari.
        Per me sono due ottimi terminali, poi la differenza la fa la preferenza per un OS o l’altro.

  2. cat ha detto:

    Questione di gusti, a me non piace..

  3. Audace 62 ha detto:

    Che dire… Spettacolare!

  4. Nicola Coppola ha detto:

    Spero solo che non superi le dimensioni del G3 che già é troppo grande secondo me ! Poi basta con sti 3000 mhp ne vogliamo 4000 anche se in uno spessore (di poco) maggiore

    • markbass91 ha detto:

      E’ da 5.7, è più grande del G3…

    • qoqqo ha detto:

      grande il G3 ? non scherziamo… ha un display da 5.5 è vero, ma cornici super ottimizzate… mettilo a confronto con l’iphone 6 plus che è sempre un 5.5 ma molto più grande per via delle cornici… il G3 è super compatto…

  5. Deemer23 ha detto:

    Veramente osceno

  6. Lorx ha detto:

    Fantastico!
    Finalmente un terminale che mi stupisce e con trovate originali.
    Un vero top di gamma! Mi chiedo solo se verrà commercializzato in Europa

  7. Donmiguel ha detto:

    A me piace molto. Non avrà il fascino di g4, ma ha delle funzioni che portano un minimo di innovazione in un mondo che ormai si ripete all’infinito. Bella l’idea del doppio display in alto dove spesso l’occhio cade per controllare le notifiche, magari un po scomodo se si deve selezionare qualche app. La doppia fotocamera frontale non mi interessa, però lg sui telefoni top non ne sta sbagliando una….

  8. Gustavo Gutierrez ha detto:

    Display secondario da 2,1″ 160×144 intenderete dire??

    • Marco ha detto:

      No è giusto, sono righe per colonne, le colonne sono le stesse del display principale perché ha la stessa larghezza.

    • Michele Giannini ha detto:

      No, come ha detto @disqus_B5QjlhVKIE:disqus è giusto 160 x 1440 perchè il secondo schermo è largo quanto il display principale e meno alto :)

  9. Marco ha detto:

    È sicuramente una questione di gusti, ma bisogna ammettere che LG ce la sta mettendo tutta nel cercare di innovare e dal punto di vista delle fotocamere ne ha dato prova. Sono di parte perché ho avuto il G2 il G3 ed il G4, ma a me piace molto, e sono smartphone di qualità.

    • Siriand ha detto:

      Dopo anni di Samsung sono passato ad LG, spettacolare, sono soddisfatto, anche se non mi posso lamentare di Samsung

      • M-Redstone ha detto:

        Niente male i top di gamma LG. Ma il Galaxy Note 4 è meglio di qualsiasi LG

        • Tano ha detto:

          Non sono affatto d’accordo. Ho venduto il G2 per passare al Note 4 a ancora adesso maledico quel giorno. Porcheria immensa

          • M-Redstone ha detto:

            Ma per favore, non sei credibile. Uno che definisce il Note 4 una porcheria immensa e rimpiange un G2 me lo posso spiegare solo in 2 modi… o gli hanno rifilato un clone cinese o si tratta di un applefan (che notoriamente vedono Samsung come il fumo negli occhi… e viceversa)

          • Tano ha detto:

            Ho un sm-n9100 dual sim. Sono stato costretto a rootarlo praticamente dopo una settimana per installare la SVA rom a causa di quell’immondizia totale di touchwiz. Task manager che ci stava 4-5 secondi ad aprire. Dispositivo che rallenta man mano che si aprono app. Browsers lenti e sxattosi a meno che non utilizzi quello di default. Bilancere del volume e tasto dello stanby posizionati alla cavolo praticamente non si impugna il telefono se non si pigiano almeno 2 o 3 tasti casualmente in qualunque modo lo si prenda. Dialer lento come la morte con frequenti lag e freeze. Crash frequenti. Per non parlare degli aggiornamenti che arrivano ogni morte di papa. Applefan lo dici a qualcun altro che ho iniziato a comprare nexus quando ancora tu nemmeno ti facevi le pippe. Per quanto mi riguarda Samsung mai piu. Il G2 uscito die anni prima funziona ancora meglio e lo tengono persino piu aggiornato

          • M-Redstone ha detto:

            Io ho il Note 4 e trovo abbia un meraviglioso display, ampio e con la possibilita di visualizzare bene anche i siti in versione desktop grazie alla sPen, una fotocamera eccellente, fluido e reattivo in ogni situazione. Quanto ai tasti trovo più scomodi e bizzarri quelli posti sul retro del telefono. Gli unici problemi riscontrati sono un eccessivo consumo di batteria e il malfunzionamento di un paio di app quando ho aggiornato a Lolliop 5.0.1 … problemi del tutto risolti con la 5.1.1. Ho avuto smartphone di diversi marchi (compreso un Nexus) ma con il Note 4 ho trovato il mio device ideale… ci faccio quasi tutto ciò che riesco a fare con il PC. Soddisfattisimo

          • M-Redstone ha detto:

            La mia esperienza con Note 4 è totalmente opposta… splendido display, ottima fotocamera, sempre fluido e reattivo. Ho avuto diversi smartphone (tra cui un Nexus) ma con Note 4 ho trovato il mio device ideale… ad esempio grazie all’abbinamento display ampio e sPen riesco a navigare bene anche nei siti in versione desktop.. e viste le limitazioni e i banner che infestano le versioni mobile non è cosa da poco. Insomma, riesco a farci quasi tutto ciò che faccio con il PC (e io la sPen la sfrutto fino in fondo, non è solo un gadget). Gli unici problemi che ho riscontrato erano l’eccessivo consumo batteria e un paio di app non funzionanti dopo l’aggiornamento a Lollipop 5.0.1 ma con la 5.1.1 è tornato tutto ok. Se mi avessi detto di preferire G4 potevo anche capirlo (io preferisco comunque Note 4) ma il confronto con il G2 è improponibile. Per questo presumo che il tuo Note avesse qualche malfunzionamento, qualche aggiornamento non andato a buon fine o qualche app incompatibile con il sistema. Magari le versioni dual-sim, generalmente destinate al mercato cinese, hanno un hw leggermente diverso e non ottimizzato con il sw… per dire… perchè non è possibile avere riscontri così diversi

  10. nochina ha detto:

    Si critica tanto Samsung e poi si comprano le cinesate di LG?? Per carita’, almeno Samsung riesce a ripararli eventuali guasti, anche vero che la maggior parte della gente neanche se ne accorge che il proprio cellulare si riavvia da solo, caratteristica questa di molti LG. Esteticamente parlando, non male, ma certo non meglio del GS6 Edge+, neanche lontanamente!
    De gusitbus non disputandum est ..

    • markbass91 ha detto:

      Ma siamo nel 2015 è ancora c’è gente che commenta a caso come te in giro? LG è coreana proprio come Samsung lo sapevi? Il cellulare che si riavvia da solo è un problema che ho avuto solo con Samsung S2, S3, S4 e S5…

    • teob ha detto:

      Se vuoi ti racconto la mia esperienza con l assistenza/garanzia samsugn;-)

  11. Cristian Piovani ha detto:

    Ottimo smartphone!
    Spero solo che la batteria non duri come quella del mio G3 ( quella del G4 non so com’è non avendolo mai provato)

  12. ¤ Commentatore ¤ ha detto:

    fantastico. quasi quasi mi vendo l’s6 e prendo questo.

  13. Marco ha detto:

    Ok LG fa ottimi prodotti, con una qualità superiore non solo nel materiale ma anche nel design…
    Magari il mio prossimo terminale sarà LG ma quello schermo Always-On non mi convince…. batteria che si scarica…..

    • Pontiak ha detto:

      che LG fa ottimi prodotti è quantomeno discutibile…diciamo che questo sembra ottimo…prezzo osceno ma prodotto ottimo

      • markbass91 ha detto:

        Sicuramente fa prodotti migliori di Huawei al momento…

        • Pontiak ha detto:

          questa è un opinione tua…non è certo un dato certo…dato che dati alla mano…la situazione pare ben diversa

          • markbass91 ha detto:

            Ti riferisci alle semplici vendite? Quelle che tengono conto anche dei telefoni da 80€? Stiamo parlando di top gamma qua, su quelli Huawei sta ancora sotto!

          • Pontiak ha detto:

            uhm…veramente il G4 ha venduto al di sotto delle aspettative in tutto il mondo…il P8 e l’Honor 7 al di sopra…però ok…facciamo come se LG non facesse anche lei telefoni da 80 euro

          • markbass91 ha detto:

            1) Stiamo parlando di top gamma, perché se tiro fuori il Huawei IDEOS da 90€ che acquistai qualche anno fa è meglio tacere…

            2) Link a dati ufficiali per favore? E non tirarmi fuori un qualche articolo del cavolo senza fonte per favore…

          • biciobill ha detto:

            E anche questa è una opinione… La tua…

          • Pontiak ha detto:

            è la mia opinione che sia migliore…ma non è una mia opinione che venda molto di più

          • M-Redstone ha detto:

            Huawei sui top di gamma non è ancora all’altezza di di LG e Samsung… di un G4 o di Note 4 (o 5 quando sarà disponibile) per esempio…

          • Pontiak ha detto:

            ripeto…è una tua opinione…personalmente Honor 7 e P8 sono superiori e di molto al G4 …il Mate 7 non ha nulla da invidiare al Note 4

          • M-Redstone ha detto:

            Che il Mate 7 non abbia nulla da invidiare al Note 4 ho dei dubbi… forse solo il prezzo

          • qoqqo ha detto:

            a parte la penna che manca… il Mate 7 è una bomba in tutto, non ha 1 problema.. per non parlare dei 4100 mha di batteria… e costa la metà del Note…

          • M-Redstone ha detto:

            Non dico che non sia un buon prodotto, ma non è all’altezza del Note 4… e che c***o. Il display non regge il confronto con lo stupendo superamoled QHD del Note 4, la fotocamera è inferiore, senza l’sPen che pemette molte cose (tra le quali poter navigare e selezionare i link nei siti in modalità desktop) diventa solo un padellone con display XXL. Chi lo sceglie al posto del Note è giusto perché costa la metà

        • rexandrex ha detto:

          Beh opinioni: io ho venduto il G3 per comprare l’Honor 7 perché mi serviva un telefono che mi facesse anche e soprattutto telefonare. Il G3 in questo è osceno, funziona bene solo con segnali stabili, l’ Honor è un altro mondo. E anche a batteria non c’è storia.

          • markbass91 ha detto:

            Questa cosa del segnale è una cavolata. Ci sono terminali difettati, ma io che posseggo più terminali oltre al G3 tra cui Sony Z3C o Note 3, ho notato che il migliore è proprio il G3.

          • rexandrex ha detto:

            Ascolta, ci sono centinaia di recensioni che dicono la stessa cosa: la parte RF del g3 è una schifezza. Hanno cercato di metterci una pezza via software più di una volta, ho cambiato tutti i firmware possibili senza ottenere grossi miglioramenti. È proprio progettata male, infatti con il g4 si sono riscattati un po. Ed ho venduto il g3 solo per quello: se lavori non puoi permetterti di stare ore in ricerca rete. La ricezione LG in confronto a Motorola, huawei o anche un lumia è vergognosa. Certo che se abiti sotto l’antenna è un conto, prova a fare tutti i giorni 300 km e vedrai la differenza. Poi ognuno è libero di interpretare come vuole.

          • markbass91 ha detto:

            Il G3 non ha problemi di antenna e lo vedo da possessore. Il fatto è che il G3 mostra l’andamento del segnale in maniera precisa al contrario di altri modelli, se io sto in roaming e il Note 3 e lo Z3C che posseggo (tutti Wind) mostrano 3G, comunque nemmeno loro riescono a inviare. Al contrario, se io sto in 4G con una tacca, loro si fermano a H.

            Ci avranno pure lavorato tramite software, ma attualmente va meglio di telefono che non vengono accusati di scarsa ricezione come i Sony.

          • M-Redstone ha detto:

            Mi sembra strana una differenza così marcata. Ormai tutti i produttori hanno tecnologie molto simili e le differenze sono assai contenute.. il tuo avrà avuto qualche difetto nel modulo telefonico

        • Ingorante ha detto:

          P8 e G4 sono lì…

  14. Pontiak ha detto:

    ok è bello…ma che stress sti telefoni da 700 e passa euro…Honor fa telefoni di pari livello praticamente…e lo fa a metà del prezzo…non è ora che si adeguino tutti?

    • markbass91 ha detto:

      Sinceramente Huawei fa ottimi terminali, ma sono ancora leggermente sotto, specialmente sul software.

      • Pontiak ha detto:

        quindi mi stai dicendo che la EMUI 3.0 è inferiore a software di LG?che è praticamente un android stock o poco più….scusa ma non sono affatto daccordo

        • markbass91 ha detto:

          Si vede che non li hai mai provati contemporaneamente, ce li ho sotto mano in questo istante e il G3 è più veloce del P7 che ha delle incertezze sull’apertura del multitasking ed è meno fluido in generale…

          • rexandrex ha detto:

            Sempre questioni di opinioni : io avevo un G3 32 Gb pagato 500 e rotti, mio figlio ha un P7 preso a 299 , posso dire, a mio avviso che fotocamera a parte il P7 non ha nulla da invidiare al G3 : a metà prezzo.

          • markbass91 ha detto:

            Attualmente il G3 costa solo 80€ più del P7, non il doppio. Poi vabbè, per il resto è proprio inutile stare a parlarne se mi dici che il display del P7 è paragonabile a quello del G3 :)

          • rexandrex ha detto:

            Non ho detto che il display è uguale, quello del g3 è meglio, ma quello del p7 si vede benissimo, a meno che non vuoi cercare il millesimo di millimetro. Dipende l’uso che ne fai: quanti contenuti qhd utilizzi giornalmente sul Cell ? A me serve per lavoro, e dopo un anno di qhd penso che un fhd basti ed avanzi

          • markbass91 ha detto:

            Lo uso con foto scattate da reflex, quindi risoluzione nativa 6000×4000… fai tu. Pure sulla lettura se ne trae un grosso vantaggio dato che QHD è uguale alla qualità della carta stampata.

          • rexandrex ha detto:

            Vedi che ne facciamo un uso diverso? Io ci telefono e ci mando mail, del qhd non so che farne, meglio un ora di batteria in piu .Se non fosse stato una plasticaccia avrei preso un note 4 che a funzioni è un altro mondo, ma provando a tenerlo in mano mi ha fatto una pessima impressione.

          • markbass91 ha detto:

            Non è che la batteria del Note 4 sia migliore…

          • Pontiak ha detto:

            ho una notizia per te…sei rimasto indietro di un anno e mezzo…siamo già al P8 e quasi al G5

          • markbass91 ha detto:

            Sai cos’è, io al contrario tuo parlo solo dei telefoni che ho potuto provare con mano più dei 3 minuti che tu fai all’Euronics. Il G5 lo vedremo fra 9/10 mesi dato che LG li presenta ad aprile/maggio, forse è meglio che ne parliamo quando ti sarai informato su ciò di cui stiamo parlando ;)

          • Pontiak ha detto:

            ah si hai ragione…ahah ah no aspetta…recensisco e testo telefoni quotidianamento

          • markbass91 ha detto:

            Pensa come li recensisci a cavolo se mi vieni a dire che un P7 è migliore di un G3…

          • Pontiak ha detto:

            mai detto che il P7 è meglio del G3…il P7 è un telefono pessimo a mio avviso…ho detto che Huawei lavora meglio di LG…e lo dico pensando ad honor 6 6+ 7 Mate 7 e P8…non il P7…

          • markbass91 ha detto:

            E perché dici che LG lavora peggio di Huawei? A innovazione Huawei al momento sta a zero, LG invece ci propone qualcosa ogni anno…

          • Pontiak ha detto:

            ma perchè SECONDO ME i materiali usati da LG sono scadenti l’interfaccia utente è vecchia e superata…ma non sto dicendo che faccia brutti telefoni per carità…ho detto che a parer mio è molto troppo commericale…in stile samsung…personalmente preferisco qualcosa di piu ricercato come Oppo Meizu Xiaomi…e Huawei mi sembra la giusta via di mezzo…e penso proprio di poterla pensare come cavolo mi pare

          • markbass91 ha detto:

            C’è a chi pensa lo stesso dell’interfaccia Huawei… poi sei libero di pensare quello che ti pare, ma potevi dirlo qualche decina di post fa!

          • Pontiak ha detto:

            -.-

      • qoqqo ha detto:

        io ho un Mate 7 che è una bomba in tutto ed è spettacolare, molto meglio del G3 di mia moglie, specie nel campo batteria, io la carico 1 volta ogni 2 giorni, lei quasi 2 volte al giorno, manco fosse un iphone… e anche come interfaccia la Emui con tutte le sue finezze è mille volte meglio dell’interfaccia del G3 che non ha nulla… li ho in casa entrambi e li uso ogni giorno, posso dirlo tranquillamente che huawei non ha proprio nulla più da invidiare a nessuno, sotto nessun punto di vista ormai…

        • markbass91 ha detto:

          La batteria è l’unica cosa sulla quale il P7 è superiore al G3, ma che la Emui abbia più funzionalità della UX non si può sentire… sono ottimi telefoni, soprattutto per il prezzo al quale vengono venduti, ma possono migliorare e soprattutto con innovazione stanno praticamente a zero!

          P.S.: pure gli LG devono migliorare, nessuno è esente da tale requisito!

          • qoqqo ha detto:

            Sicuramente devono migliorare tutti, su questo sono d’accordo, ma ti ripeto che ci sono piccole finezze della emui, molto utili, che Lg e altri non hanno, ad esempio, puoi far scomparire i tasti home allargando completamente lo schermo, oppure puoi spegnere, riavviare e fare uno screenshot tutto dal menu a tendina, cose molto utili, manca giusto il double tap to wake eventualmente..

          • markbass91 ha detto:

            La UX ha entrambe le funzioni da te elencate…

          • qoqqo ha detto:

            Non son mica riuscito a trovare il riavvio/spegnimento dalla tendina, aiutami per favore.

          • markbass91 ha detto:

            Non è nel menù a tendina, ma puoi attivare l’assistente touch che sostituisce tutti i tasti fisici. Sinceramente non è una feature che mi fa urlare al miracolo, la trovo quasi inutile, preferisco app come il multiwindow o le app a dimensione ridotta, oppure l’integrazione totale e soprattutto user friendly di ogni servizio cloud con le app di sistema come la Galleria.

          • qoqqo ha detto:

            Beh ma infatti è tutto soggettivo, come dico sono piccolezze che personalmente apprezzo, magari un altro utente preferisce altre cose, spegnere o riavviare dalla tendina non ti fa gridare al miracolo ma è una comodità a cui ti abitui, così come il doppio tap che sarebbe bello avere, oppure per esempio sul Samsung non riuscivo a gestire le notifiche sulle app che stavano consumando batteria, mentre qui ogni tanto mi segnala che c’è la certa app che sta consumando in background e mi chiede se voglio chiuderla, ecc, sciocchezze che non avevo su altri terminali ma personalmente le apprezzo.

          • markbass91 ha detto:

            Questa della batteria e le app che la consumano c’è pure su UX.

    • Andrea Piombarolo ha detto:

      I fantomatici 700 euro giusto nei negozi, su siti affidabili g4 con cover in pelle da luglio già sta a 420 euro, basta aspettare qualche mese dall’uscita, come per tutti i telefoni tranme apple e samsumg che rimangono mediamente più alti

      • Pontiak ha detto:

        ok…anche io ho comprato il Mate 7 dopo qualche mese a 360 anziche 600 però dai è un po’ una presa in giro…parere personale…falli uscire con un prezzo…che sia quello fino al prossimo modello

        • Andrea Piombarolo ha detto:

          A loro non conviene, è pieno il mondo di esaltati che devono avere tutto subito nonostante la cifra, soprattutto nel mondo della tecnologia, quindi per due mesi fanno uscire il prodotto a prezzi esorbitanti, finite le prime vendite vanno con un netto calo e prendono tutti i clienti normali.
          Un device apple cala pochissimo di prezzo durante il suo anno di sucita perché di ignoranti che pensano si però l iphone è meglio ne è pieno il mondo (prova ne è gli iphone 4s venduti fino a qualche mese fa a 300 euro con 8 gb di memoria)

  15. markbass91 ha detto:

    A parte le dimensioni, l’unico punto dolente mi pare la batteria. Vista l’autonomia di G3 e G4, sarebbe stato meglio equipaggiarlo con almeno 3500/4000 dato che abbiamo pure più schermo da alimentare.

  16. Emanuele Cannone ha detto:

    molto curiosa come cosa, chissà se nell’uso pratico veramente ti cambia il modo di usare lo smartphone, peccato per il costo esorbitante

    • Ingorante ha detto:

      E’ vero, ma tieni conto che il prezzo degli LG solitamente scende in fretta quanto la carica della batteria dello StonexOne.
      Anche se questo V10 mi sembra fatto talmente bene che temo possa restare sopra i 500 euro per molto tempo.

  17. momentarybliss ha detto:

    a me piace moltissimo, forse la batteria è al limite, per il resto un vero top di gamma. certo, viste le dimensioni, devono piacere i phablet

    • biciobill ha detto:

      Preferisco una batteria da 3000 removibile (che per me diventerebbero 6000, perché ne comprerei subito un’altra) ad una di 4500 fissa che mi arriverebbe fino a sera ma solo se non usassi troppo il telefono…

  18. anvl ha detto:

    749€ … estiquatzi…

  19. lallo29+1 ha detto:

    LG ha paura di snapdragon810 oppure proprio non riesce ad ottimizzarlo.
    Per questo 2015 non ha rilasciato smartphone tog gamma.

    • markbass91 ha detto:

      Il G Flex 2 monta 810, ma l’808 nell’uso quotidiano è migliore perché non crea problemi.

      • lallo29+1 ha detto:

        Un top gamma deve avere al suo interno il meglio che c’è sul mercato.Il flex2 ha 2 soli Gb di ram

        • markbass91 ha detto:

          C’è anche da 3 Gb di ram…

        • 777_di_televideo ha detto:

          il top di gamma deve avere la migliore usabilità possibile, non “il meglio che c’è sul mercato”. Altrimenti l’iphone non sarebbe un top di gamma, per dire.

    • Milo ha detto:

      Con snap 808 tu dici che non è un top di gamma?

  20. Angelo Manenti ha detto:

    Na roba inutile!

  21. Rick ha detto:

    Finalmente hanno usato materiali come si deve e una backcover che dà grip e protegge contro i graffi. Odio le custodie

  22. GabriGab ha detto:

    Lo schermo secondario pensavo l’avessero fatto amoled così da consumare pochissima batteria nel caso di visualizzazione o di ora e notifiche, un LCD always on, anche se piccolo, ha bisogno della retrolliminazione sempre accesa e non credo proprio che questo non vada a impattare sulla batteria, vedremo..

  23. Ingorante ha detto:

    Fiiiiiischia che bello.

  24. Sorrentino Gennaro ha detto:

    caxxxo che telefono bello davvero e grande lg!!!
    io sto facendo di tutto per raccimolare soldi x prendere il G4 che gia’ mi sembra avanti a tanti altri.., ma questo senza parole, ciao melaaaaa

  25. 5arb0 ha detto:

    Questo device mi divide a metà… in parte esteticamente penso sia una passo indietro, in parte dopo aver visto il video ho pensato “vabbè l’estetica si fa benedire, è un telefono con qualcosa in più”… aspetto la recensione per valutare

  26. Ingorante ha detto:

    Sembra fantastico. Quando arriverà a 400 lo prenderò…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com