[ad#ad-denis]
Dalla giornata di ieri, la rete LTE di Vodafone è anche disponibile nelle città Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Ivrea, Livorno, Modena, Pisa, Reggio Calabria, Taranto, Trento, Verona e Venezia. Al momento la copertura è di oltre 21 città italiane, ma l’azienda promette che entro l’anno saranno coperti tutti i principali centri abitati.
Ecco il comunicato ufficiale della società:
Vodafone investe ogni giorno 2,5 milioni di euro per portare la banda larga e ultra larga a tutti: alle persone, alle famiglie e alle imprese. Parallelamente, continuano gli investimenti sulla rete fissa in banda larga e lo sviluppo della rete in Fibra. Complessivamente Vodafone investe ogni anno nel Paese 900 milioni di euro in tecnologie, reti, infrastrutture e piattaforme evolute per la continua ricerca dell’eccellenza nel servizio ai Clienti, confermandosi il primo investitore estero in Italia. La copertura 3G HSPA+ è già presente in oltre duecento comuni»
La diffusione dell’LTE in Italia continua, presto l’avremo in tutte le città.
Si ma quanto costa ?? una connessione LTE quanto pesa sulla bolletta o sui pacchetti forniti dagli operatori ??
30 euro al mese!
Quanti Gb ? Perché sai quanto ci frega andare alla velocità della luce se poi si potrà usare solo una piccolissima quantità di dati.
Costerà come le promozioni che ci sono ora
Io nella “Relax” ho LTE senza costi aggiuntivi…
Non appena l’LTE sarà superata, finalmente in Italia inizierà a diffondersi significativamente.
CHE TRISTEZZA!!!!!!!
Ma invece di sparare cazzate, perchè la vodafone non compre il territorio almeno con la 3g? Metà delle province italiane, soprattutto al centro sud hanno una copertura che a stento permette di telefonare…e mi parlano di lte
motivo per cui sono passato a tim..qua dalle mie zone (provincia di Verbania) è imbarazzante la differenza di velocità tra vodafone e tim (a favore di quest’ultima)..
Confermo…. tra l’altro abito vicino casa tua ;)
Notizia vecchia!
Chi ha la relax ha LTE incluso.
Che c’entra? Se non ci sono le reti nella tua città non ne puoi usufruire!
Lo so,ma viaggiando spesso per lavoro ne usufruiscono nelle città sopracitate
Ps. Era per dire che comunque non costa di più
non ci credo, è arrivata anche da me a taranto! fantastico!
Ancora la vodafone !!! a me basta internet alla velocita che arriva 41 mbs passate alla bip mobile mi trovo da dio pago poco e sto sempre a telefono !!!
Considerando che già la rete 3g funziona mediamente pessimamente, tranne nelle grandi città, ha senso la rete 4g LTE? E’ davvero necessario viaggiare su telefono a velocità (sulla carta) super se poi i piani dati sono ridicoli o da rapina?
Secondo me no. Poi de gustibus.
Chissà che prezzo fare pagare per avere 1 GB di traffico dati sotto LTE
[…] See on http://www.androidiani.com […]