[ad#ad-tubiello]
L’immagine che vedete di seguito mostrerebbe dunque le parti posteriori dei nuovi Meizu M3 Note e Pro 6 Mini.

M3 Note (a destra) sembra, come da pronostici, realizzato in metallo, con la solita, ampia lente della fotocamera a dominare la scena, il flash dual-LED e il logo Meizu. Dettagli che lo rendono molto simile all’attuale Meizu Metal. È inoltre spuntato in rete uno screenshot della schermata di blocco di M3 Note, da cui si può notare che il device supporterà due SIM: un dettaglio ormai scontato per gli smartphone cinesi.
Sulla parte sinistra abbiamo invece il possibile Meizu Pro 6 Mini, ma potrebbe anche trattarsi del nuovo MX6, visto che i due device dovrebbero essere simili nella scocca e nelle dimensioni.
Notiamo il nuovo design con la parte in plastica sul fondo e la nuova disposizione di flash e laser per la fotocamera. Il device sembra nettamente più piccolo di quello a destra, e dunque si può ipotizzare che il display sia da 4.7 pollici, cosa che rafforzerebbe l’ipotesi di trovarsi di fronte a Pro 6 Mini.
Come anche la roadmap saltata fuori qualche settimana fa segnalava, entrambi i device arriveranno sul mercato ad Aprile.

Ebbene si, chi non avrebbe capito dalla schermata che supporta 2 sim? È chiarissimo
Ma sei ironico? Perché in quel caso certo che si vede benissimo, nella parte alta ci sono due indicatori di segnale che non possono riferirsi alla stessa SIM
Più che ironico pirla. Non avevo ingrandito l’immagine…. Vedevo solo le scritte cinesi centrali
Tranquillo non sei l’unico xD