Meizu MX4: emerge sul web un depliant che svela due versioni dello smartphone

18 Agosto 201448 commenti

È sempre più vicina la presentazione del prossimo flagship del produttore cinese Meizu ed ovviamente aumenta la mole di notizie che emergono sul web. Durante le scorse ore è emersa sul web la prima brochure che mostrerebbe alcune informazioni del tanto atteso e chiacchierato MX4, il quale dovrebbe arrivare sul mercato in ben 4 differenti versioni.

Ecco le foto del depliant:

Le quattro versioni sarebbero esclusivamente le colorazioni bianca e nera della versione standard e pro dello smartphone, le quali dovrebbero contare su specifiche tecniche differenti ma design identico con cornici laterali molto sottili.

La versione Pro dovrebbe contare su un display QHD da 5.5 pollici, CPU octa-core Samsung Exynos 5433 (al debutto su Note 4 al prossimo IFA 2014) ed i consueti 3 GB di RAM. Completano una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.

Invece la versione standard dovrebbe contare su un display Full HD da 5 pollici, un processore Exynos 5430, 3 GB di RAM e medesime fotocamere. Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 300€ ma purtroppo mancano dettagli ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com