Meizu Pro 5: altre immagini emergono in rete

21 Settembre 20155 commenti
Dopo aver confermato la presenza della ricarica rapida, il nuovo Meizu Pro 5 si mostra nuovamente in alcune foto che rivelano per la prima volta il display in funzione, seppur a bordo del device non sia stata ancora installata la personalizzazione Flyme.

[ad#antonio]

Ecco le foto:

Come avrete notato, a bordo del nuovo Meizu Pro 5 non è ancora installata la Flyme, bensì la versione Stock di Android, che mostra ugualmente il display in funzione. Il vetro che protegge il display dovrebbe essere 2.5D, quindi lievemente curvo nei bordi per poter permettere una presa più comoda.

Il retro in metallo invece lascia intravedere la fotocamera posteriore, che sfrutta il medesimo design dei predecessori, ovvero ampio vetro tondo e flash LED accompagnato dal sensore per l’autofocus laser posto subito sotto.

 

5 risposte a “Meizu Pro 5: altre immagini emergono in rete”

  1. RedhooK ha detto:

    Ma venendo solo il curatissimo black package di questo modello?

  2. Po*** D** ha detto:

    Praticamente sarà un meizu mx5 2.0…

  3. denis perricone ha detto:

    Mi ero quasi convinto a comprare un meizu, anche uno di quelli “vecchi” tipo mx4…poi ho visto il prezzo…peccato. Senza offesa per meizu ma con 500€ ci compro un huawei P8 con supporto ufficiale italia, con centro assistenza a 2km da casa mia e con 100€ risparmiati…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com