Sony, update in arrivo per Marshmallow Beta: fix per double tap to wake e audio Bluetooth

18 Marzo 201612 commenti
Qualche giorno fa abbiamo parlato del rilascio ufficiale di Marshmallow Beta, con cui Sony ha dato la possibilità ai possessori di Xperia Z3, Z3 Compact e Z2 di provare in anteprima la nuova major release che arriverà nei prossimi mesi. La beta, per definizione, non è esente da problemi, ma un primo update è già all'orizzonte.

[ad#ad-tubiello]

Sony ha infatti annunciato che a breve sarà rilasciato un primo aggiornamento per Marshmallow Beta contenente alcune correzioni: in particolare, saranno corretti i problemi relativi al double-tap-to-wake non funzionante e all’audio Bluetooth intermittente, problemi peraltro segnalati immediatamente nei commenti da alcuni nostri lettori.

Non ci sono tempistiche ufficiali, ma l’update non dovrebbe tardare molto: un ottimo segnale da parte di Sony, che si mostra in questo caso attenta al feedback dell’utenza e pronta a risolvere i primi bug.

New-Beta-315x560

12 risposte a “Sony, update in arrivo per Marshmallow Beta: fix per double tap to wake e audio Bluetooth”

  1. Luca Minichini ha detto:

    Il problema del bluetooth intermittente è presente anche sullo Z5 (per chi ha aggiornato a marshmallow). Speriamo arrivi presto il fix

  2. sailand ha detto:

    ma quale ottimo segnale! sony e’ in ritardo abissale rispetto ai concorrenti e la beta e’ riuscita a farla uscire solo tronca di tante funzionalita’ importantissime.
    questo e’ fumo per nascondere la loro incompetenza e malafede per aver quasi abbandonato a se stesso il top di gamma venduto l’ anno scorso.

    • markdade ha detto:

      Ma perfavore! Ma hai letto di quali terminali si parla? Hanno entrambi 2 anni e più, Samsung dopo due anni neanche si ricorda di averli venduti figuriamoci aggiornarli e voi a parlar male di Sony! Io ho uno z5 e uno z3+ entrambi hanno da quasi un mese su Android 6.0 senza alcun bug, quindi che tarfi sui terminali un pò più vecchi è sempre meglio che lasciare cell com l’s3 fermi a kitkat!

      • sailand ha detto:

        Lo Z3 ad aprile 2015 era il top di gamma venduto da Sony in Italia a prezzo pieno ed era meno di un anno fa e poi che ci si fa con un aggiornamento che non avrà le doti importanti? Niente nuove api usate per la fotocamera vuol dire una nuova apparenza grafica ma nessun sostanziale miglioramento quali ad esempio files raw. Niente nuova gestione della memoria (in questo sony non è sola) e peggio che mai niente stamina, la dote migliore dei sony. Il tutto con ancora da aspettare per il rilascio ufficiale che arriverà a pochi mesi dal rilascio di Android n.
        Ma poi a me cliente sony Italia che mi frega di quel che fa samsung con un telefono col doppio degli anni dello z3?

        • Ste Oh Yes ha detto:

          Per me, da quando ho aggiornato a Marshmallow il mio Z5 è rinato… Non scalda più e ora faccio 4 ore e mezza di schermo acceso alternando wifi e 4g, mentre prima andava bene se arrivavo a 3 ore. La Stamina non mi manca non lo usavo mai.

        • markdade ha detto:

          1 lo z2 è del 2014,
          2 lo stamina mode non è e non sarà implementato perchè mamma Google ha imposto ai produttori di non disabilitare o alterae Doze, che è praticamente come stamina, leggi su Google
          3 vorrei fare un sondaggio su tutti gli utenti quanti saprebbero cosa farci con una foto scattata in raw
          4 si, la fotocamera non è gestita al meglio ma a me frega poco, mi interessa che non ci siano lag, che non ci siano chiusure forzate delle app e che tutto il fattibile con uno smartphone lo posso fare senza dover arrivare a mettere rom cucinate e permessi di root, e tutti i miei cell (Xperia T, Z1, Z3+, Z5) mi hanno permesso di fare senza mai arrivare a bestemmiare cone con il galaxi S advance il galaxy w e l’s2.
          Nè ho mai dovuto mandare in assistenza nessuno dei Sony a differenza degli altri.
          Poi se cerchiamo il pelo nell’uovo è un altra cosa..

          • Kawasteno ha detto:

            Superquotone, però dai almeno le nuove api per la fotocamera ci stavano per fare qualche scatto più artistico senza app esterne.
            Io sono fermo a Z1C e me lo tengo stretto finchè va, per gli scatti in raw uso la mia fedele Canon 5d!

  3. Dario Reverendo Brown ha detto:

    con flashtool ho sbrandizzato il mio z3 tim, non ho fatto il ripristino dati di fabbrica ma sono riuscito a cancellare tutte le applicazioni tim però non ho ancora ricevuto marshmallow…….qualcuno ha qualche link per provare ad usare flashtool?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com