Mercato Samsung Q2 2013: spediti ben 71 milioni di smartphone

25 Luglio 201310 commenti
Durante le ultime ore il produttore sud-coreano Samsung ha rivelato ufficialmente i risultati finanziari del secondo trimestre del 2013. I numeri del mercato mobile sono realmente impressionanti e confermano ulteriormente il primato sul mercato del produttore sud-coreano, grazie anche all’ultimo arrivato Galaxy S4. Nel Q2 2013 Samsung ha spedito ben 71 milioni di smartphone, di questi 23.4 milioni sono esclusivamente Galaxy S4.

[ad#antonio]

Questi dati di mercato sono certamente tra i più alti del mercato mobile, se non i più alti in assoluto. Nessun altro produttore del mercato Android riesce a tener testa a Samsung e sembra che la grande marcia sia destinata a non fermarsi.

Il marchio Galaxy è ormai sinonimo di successo assicurato, come lo è iPhone per Apple. Sul mercato sembrano esserci due soli giocatori che si sfidano a colpi di grandi vendite. Samsung con il suo nuovo Galaxy S4 ha superato ogni record e presto potrebbe tentare un ennesimo colpo con il tanto atteso Galaxy Note III.

Cosi ci dobbiamo aspettare da Samsung per il Q3 2013?

 

10 risposte a “Mercato Samsung Q2 2013: spediti ben 71 milioni di smartphone”

  1. RectorSith ha detto:

    Cioè 23 milioni di S4 spediti, e venduti?

  2. […] (…)Continua a leggere Mercato Samsung Q2 2013: spediti ben 71 milioni di smartphone su Androidiani.Com […]

  3. Antonio Shinzo Martorano ha detto:

    se li spediscono è xche vengono chiesti x essere venduti.. È quasi proporzionale la cosa

    • stillman ha detto:

      non proprio, ciò che esce dalle fabbriche come venduto, non è proprio venduto, ci metterà mesi ad essere effettivamente venduto.

    • Ikaro ha detto:

      e certo perchè secondo te quando fanno un telefono se lo tengono per se in magazzino :), è chiaro che lo mandano nei punti vendita, ma questo non vuole certo dire che saranno tutti venduti, può anche essere che ne fanno troppi rispetto alla reale domanda, e lo si può vedere anche da tutte le promozioni che fanno (loro più degli altri)…

      • Antonio Shinzo Martorano ha detto:

        La produzione dei telefoni cm qualunque altro dispositivo tecnologico è in base alla domanda .. Se c è una contrazione di richieste vengono diminuiti i numeri di dispositivi prodotti .. Se c è tot richiesta vengono prodotto tot dispositivi se il mese dopo le richieste sono più alte o più basse vengono prodotti in base a questo .. Lo stock non supera mai il 15% del totale perché costoso e delteiro .. Quindi si i dispositivi spediti mese mese vengono venduti

        • Ikaro ha detto:

          comunque non vendono mai tutto quello che producono in un mese… ti faccio l’esempio dei tab regalati da samsung stessa e, addirittura, dagli stessi commercianti in abbinamento con tv e frigoriferi :) ecco questi sono modelli spediti ma non venduti e non ti preoccupare che con tutti i modelli che hanno un qualche prodotto invenduto lo si trova (basti pensare ai vari telefoni uguali tra loro) e anche li le promozioni ce le fanno…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com