Microsoft annuncia nuove funzionalità per Teams

28 Settembre 2021Nessun commento

Microsoft ha annunciato una serie di nuove funzionalità per Teams Phone, che consentono agli utenti di chiamare numeri di telefono da Teams e viceversa. Come al solito, queste funzionalità hanno lo scopo di migliorare la collaborazione e rendere più facile rimanere in contatto.

Diverse sono le novità annunciate, anche se alcune di esse sono state già menzionate le settimane passate. Tra le tante, c’è la possibilità di trasferire le chiamate da un dispositivo ad un altro ed il supporto per Apple Carplay che rende più facile per gli utenti rispondere alle chiamate durante la guida. Altre nuove funzionalità includono l’identificazione delle chiamate spam per quelle in arrivo, nonché la possibilità di attestare le chiamate effettuate dai team per impedire che vengano etichettate come spam.

Microsoft Teams

Un’altra nuova funzionalità in arrivo è la registrazione e la trascrizione delle chiamate per Teams Phone. Per aiutare ad alleviare alcuni problemi con la migrazione dalle chiamate PSTN al VoIP, Microsoft infatti ha anche introdotto Operator Connect, un servizio disponibile da questa settimana per aiutare a connettere il proprio servizio PSTN a Teams.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com