Motorola Moto Z3 Play e Moto G6 Play arrivano in Italia

14 Giugno 2018Un commento

Motorola Moto Z3 Play e Moto G6 fanno il loro ingresso ufficiale sul mercato italiano. Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche dei due smartphone.

Moto z3 play

Il primo dispositivo di cui parliamo presenta un display Super Amoled FullHD+ da 6″ e rapporto d’aspetto 18:9. 

Il processore sotto la scocca è lo Snapdragon 636, accompagnato da una GPU Adreno 509, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. 

Molto interessante il capitolo batteria: quella integrata nel device ha una capienza di 3000mAh, con supporto alla ricarica Turbo Power. Nel nostro paese, però, Moto Z3 Play viene venduto nella versione Power Edition, che vede inclusa una cover batteria modulare da 2.200mAh. Si tratta di un accessorio molto utile, in grado di offrire qualche ora di utilizzo extra a fronte di un ispessimento del device di 5mm e di un aumento del suo peso di circa 70 grammi.

Il device presenta inoltre una doppia fotocamera posteriore, con un sensore da 12MP e uno da 5MP. La camera frontale è invece da 8MP e offre la possibilità di sbloccare il dispositivo tramire il riconoscimento del volto.

Presenti il lettore di impronte digitali, il Bluetooth 5.0 e la compatibilità con i moduli Moto Mods, mentre manca il jack da 3.5mm.

Il device, con a bordo Android 8.1 Oreo, arriverà in Italia alla fine del mese ad un prezzo di 499€.

 

moto g6 play

Il secondo device di cui vi parliamo presenta un display HD+ da 5.7″ con rapporto d’aspetto 18:9.

Il processore è uno Snapdragon 430 cloccato a 1.4GHz. A fargli compagnia troviamo una GPU Adreno 505, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite MicroSD. Interessante la batteria, con una capienza pari a 4000mAh. 

Quanto alla fotocamera, il sensore frontale è da 8MP, mentre il quello posteriore, singolo, scatta foto a 13MP. 

È presente il lettore di impronte digitali, così come lo slot dual-SIM. Assente invece l’ingresso USB Type-C, a cui Lenovo a preferito il classico standard micro-USB. A bordo troviamo Android 8.0 Oreo.

Il prezzo consigliato per l’Italia è di 199€

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com