Moto X non verrà commercializzato in Europa

2 Agosto 201342 commenti

Moto X è il nuovo smartphone realizzato dalla casa americana Motorola in collaborazione con Google e grazie alle sue particolari caratteristiche e alle infinite possibilità di personalizzazione sta già facendo parlare molto di se. Purtroppo però arrivano brutte notizie per chi, dalle nostre parti, aveva intenzione di comprarlo.

Durante un intervista con il Cnet al CEO di Motorola, Dennis Woodside, è stato infatti rivelato che il nuovo terminale non verrà mai commercializzato al di fuori di Stati Uniti, America Latina e Canada. E’ stato chiaro fin da subito che si tratta di un prodotto realizzato dall’America per l’America: basta pensare che ogni versione che viene ordinata viene direttamente costruita in Texas per essere poi pronta 4 giorni dopo. Un sistema del genere sarebbe decisamente infattibile in Italia e nel resto del mondo: si perderebbe tutta l’efficienza del servizio e le tempistiche sarebbero decisamente maggiori (e anche il costo, visto che ricordiamo per ora è in vendita solo sotto contratto).

RETRO IN LEGNO DI UN MOTOROLA X PERSONALIZZATO

RETRO IN LEGNO DI UN MOTOROLA X PERSONALIZZATO

Cioò non vuol dire che comunque Motorola non abbia più interesse nei mercati di tutto il resto del mondo: a quanto pare nel cantiere c’è una versione pù economica e che sarà offerta soltanto senza contratto del Moto X che molto probabilmente verrà prodotta interamente in Asia per abbassare costi di produzione e velocizzare spedizioni e commercializzazione.

E’ un vero peccato perchè tutte queste possibilità di personalizzazione e il telefono in se ci piacevano e non poco, speriamo almeno in una Google Play Edition dal prezzo abbordabile.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com