Nuove immagini sul primo ThinkPhone di Motorola

20 Dicembre 2022Nessun commento

Secondo le ultime indiscrezioni, Motorola sta lavorando ad un nuovo smartphone che prenderà in prestito l'iconico marchio ThinkPad di Lenovo. I rendering trapelati del dispositivo in arrivo, giustamente chiamato ThinkPhone, sono emersi prima dell'annuncio ufficiale, rivelando che potrebbe presentare la stessa finitura in fibra di carbonio intrecciata del ThinkPad X1 Extreme Gen 5 di Lenovo.

I rendering trapelati dal noto leaker Evan Blass mostrano inoltre un modulo fotocamera quadrato sul pannello posteriore, che ospita tre sensori della fotocamera ed un flash. Include anche un testo che rivela che il telefono sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP. Nella parte anteriore, il dispositivo ha un display quasi senza cornice con un foro centrato per lo sparatutto selfie.

Lo smartphone avrà bordi piatti con il pulsante di accensione ed il bilanciere del volume sul lato destro, un pulsante con decorazioni rosse sul bordo sinistro ed una porta USB-C nella parte inferiore affiancata da un altoparlante. È interessante notare come il dispositivo mostrato in questi rendering sembra quasi identico all’imminente top di gamma di Motorola, Moto X40 Pro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com