[ad#antonio]
Per poter installare il bootanimation bisognerà avere il dispositivo rooted, invece per gli audio files ciò non servirà. Per effettuare i download di questi due files vi basterà cliccare nei seguenti link:
Download Bootanimation Droid RAZR
Download audio files Droid RAZR
Per installare il bootanimation, oltre al device rooted, dovrete munirvi di un gestore di file ed inserire e sostituire il file all’interno del pacchetto zip al seguente indirizzo /system/media.
Alcuni smartphone potrebbero non avere il bootanimation in questa cartella, quindi vi toccherà scovare dove quest’ultimo sia all’interno smartphone. Ricordatevi di abilitare la scrittura nella cartella già citata.
Purtroppo essendo il display del Motorola Droid RAZR un qHD con risoluzione da 960×540 pixels, il bootanimation potrebbe non essere visualizzato correttamente sugli smartphone con una diversa risoluzione, essendo comunque compatibile con tutti i device.
Stessa procedura e stessa cartella per i files audio; nelle sei cartelle presenti nel file “audio.zip” troverete tutti i files audio del nuovo Droid RAZR, con un semplice copia-incolla li avrete nel vostro dispositivo.
Buon Download!
Scusa l’ignoranza…ma come si fà ad abilitare la scrittura a quella cartella?
uahahahhahahah ci stavo giusto facendo una traccia dubstep con il “droid” fottuto su youtube!
questa in hq è una mano dal cielo *___*
c’è una versione più leggera? l’ideos muore con questa…