[ad#antonio]
Come ben sapete, il Motorola Droid Turbo 2 (Moto X Force) è dotato di una fotocamera posteriore da 21 megapixel con f/2.0. Un’ottica simile a quello già vista su Moto X Style, ma con qualche lieve miglioramento che lo ha portato vicino alla testa della classifica di DxOMark.
Il Droid Turbo 2 ha raggiunto 84 punti, gli stessi dell’ultimo Huawei Nexus 6P, ed a poche lunghezze dai top Samsung Galaxy S6 Edge e Sony Xperia Z5.

Entrando nello specifico delle analisi, gli esperti hanno evidenziato come la camera da 21 megapixel del Droid Turbo 2 riesca a preservare una grande quantità di dettagli in ottime condizioni di luce, con un ottimo bilanciamento del bianco e dei colori. Purtroppo con poca luce le foto tendono ad essere leggermente meno dettagliate e più rumorose.
Per quanto riguarda i video invece i punti forti sono stati la stabilizzazione, ottima esposizione e bilanciamento del bianco. Purtroppo con poca luce si perdono molti dettagli e la qualità dei video ne risente.

Nonostante ciò i nuovi top-gamma della casa alata possono certamente contare su ottime fotocamere, almeno secondo quanto dichiardato da DxOMark.
Ma dove sono gli htc??
Sta bene che non siano in cima alla lista, ma di sicuro un m9 non fa peggio del galaxy s3
(con tutto il rispetto per questo telefono che mi ha dato molte gioie…però proprio non c’è storia!)
Eh vedi che Motorola ha da già dichiarato ufficialmente che questo Droid Turbo 2 verrà commercializzato regolarmente in Europa e anche in Italia e si chiamerà X Force…! Forse dovresti leggere meglio le notizie e cmq è scritto chiaramente sopra…!
In effetti ho letto distrattamente l’intro dell’articolo…in ogni caso il succo del mio commento non era relativo al droid turbo in europa, concedimi la svista!
?
Edit: e comunque il senso di commercializzare uno stesso modello con due nomi diversi, mi sfugge.
Ci sono nomi o sigle che in alcuni paesi sono più famigliari o orecchiabili. Vedi il caso auto che tra sud America Europa e oriente hanno 3 nomi differenti sullo stesso modello.
Teob ti ha risposto, in ogni caso sei perdonato per questa volta ahahaha! Comunque credo che la cosa più importante alla fine sia che lo portano, come poi lo chiamano lo chiamano non ha importanza secondo me, anzi è un passo avanti visto che erano anni che i top di gamma della serie Droid, non venivano più importati…! Speriamo che continuano!
ottimo dispositivo. non vedo l’ora che sia commercializzato in Europa.
L’unica cosa che mi fa sorgere qualche sospetto e la copertura dello schermo che sembra essere molto riflettente. Vedremo