Motorola Moto E13: uno smartphone low cost con Android 13

14 Dicembre 2022Nessun commento

In queste ultime ore sembrerebbe che Motorola sia in procinto di annunciare al pubblico un nuovo smartphone low cost, ovvero il Motorola Moto E13. Il prodotto è stato avvistato su Geekbench, mostrando così alcune delle sue principali informazioni tecniche.

La prima caratteristica che salta all’occhio è probabilmente il sistema operativo, in quanto ha già in dotazione Android 13, cosa che ancora per il momento non è affatto scontata. Per quanto riguarda il processore, troviamo un Octa core di Unisoc da 1,6 GHz e parlando di memoria RAM, abbiamo solo 2 GB, che fanno apparire alquanto anacronistico questo nuovo smartphone.

Di per certo le caratteristiche tecniche non provocheranno alcun tipo di stupore nel lettore, ma molto probabilmente sarà il prezzo il vero punto di forza di questo smartphone marchiato Motorola.

Non abbiamo ancora notizie in merito al prezzo di lancio ma, facendo qualche breve ragionamento, con caratteristiche tecniche molto simili esiste già in commercio il Motorola Moto E20 del 2021 che è disponibile a circa 90 euro. Ci aspettiamo quindi un prezzo del genere anche per l’imminente Motorola Moto E13.

Si tratta senz’altro di uno smartphone dalle prestazioni modeste e che è rivolto a chi non vuole spendere troppo oppure a chi ha bisogno di un secondo cellulare senza pretese troppo elevate. Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori aggiornamenti che arriveranno quasi sicuramente nelle prossime ore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com