YouTube introduce nuovi strumenti per combattere lo spam nei commenti

14 Dicembre 2022Nessun commento

Sebbene YouTube abbia fatto aggiornamenti molto validi quest'anno, ci sono stati alcuni problemi persistenti che hanno afflitto la piattaforma per un po' di tempo. Forse uno dei problemi più segnalati dagli YouTuber, grandi e piccoli, e persino dai membri del pubblico che guardano i contenuti sul sito Web, è lo spam nei commenti e nelle chat.

Sebbene YouTube abbia tentato in passato di risolvere il problema, lo spam è ancora un grosso problema. Oggi, la piattaforma ha risposto sotto forma di un post della community, facendo luce sulla situazione attuale e sugli strumenti futuri che, si spera, impediranno il problema.

Oltre all’aggiornamento dello spam nei commenti e nella chat, YouTube ha introdotto anche le stime dei tempi per i video che vengono elaborati sulla piattaforma. La società ha annunciato su Twitter che andando avanti, i creatori saranno in grado di vedere quanto tempo impiegherà il completamento dell’elaborazione di un video una volta caricato. YouTube mostrerà ai creatori quanto tempo ci vorrà per elaborare un video in definizione standard, alta definizione e 4K.

Gli utenti che continuano ad infrangere le linee guida della community ora riceveranno un avviso quando i loro commenti vengono rimossi. Se l’utente continua a violare le linee guida della community con chat o commenti, verrà temporaneamente sospeso dalla pubblicazione, che durerà per 24 ore. Al momento, sarà disponibile solo per i commenti in inglese, ma YouTube spera di espandersi in futuro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com