[ad#ad-cesco]
Motorola Moto G non sarà l’equivalente del Moto X, bensì un “fratello minore” dedicato al mercato internazionale.
Riassumendo, queste dovrebbero essere le specifiche tecniche di Moto G:
- 1.2GHz Quad-core Qualcomm Snapdragon S4 MSM8226 con GPU Adreno 305;
- Schermo da 4.5″ a 720p (329ppi);
- Fotocamera posteriore da 5MP;
- Fotocamera frontale da 1.2MP;
- Android 4.4
- Batteria da 1950mAh;
Grazie all’annuncio su Amazon UK, nonostante sia stato rapidamente rimosso, siamo venuti a conoscenza del prezzo a cui verrà commercializzato : £159.99 (190.71€).
Sicuramente un prezzo competitivo, considerando quello del nuovo Nexus 5 e le possibilità di personalizzazione del dispositivo ( come per il Moto X usando MotoMaker). Guardando l’immagine qui sotto, notiamo che Amazon ne da la disponibilità dal 14 Novembre, il che potrebbe significare che diverse centinaia di dispositivi sono già state inviate presso i rivenditori.
La presentazione avverrà Mercoledì 13 Novembre a São Paulo, Brasile, non ci resta quindi che attendere per scoprire le reali potenzialità di questo dispositivo.

Niente male..
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G compare su Amazon UK su Androidiani.Com […]
ci sarà la diretta ?
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G compare su Amazon UK su Androidiani.Com […]
batteria forse un pò al di sotto, ma a meno di 200€…………… chissà se ci sarà l’espansione di memoria e batteria rimovibile…
I 16 Gb di memoria interna e il patrocinio diretto di Google non fanno ben sperare, soprattutto per quanto riguarda la memoria espandibile.
lo schermo non è enorme e il processore è un cortex A7… non durerà 2 giorni ma dovrebbe essere buono come autonomia…
Di certo ha pochi concorrenti diretti… A quel prezzo non è malaccio.
Credo che si sia puntato troppo al concetto low cost…una fotocamera da 8mpx potevano metterla facendolo costare 249 euro invece di 199. Ovviamente avrà anche 1giga di ram e non d+. Mi sa che ci sarà la versione da 8giga e quella da 16giga. Credo che motorola non abbia fatto delle scelte azzeccate, neanche stavolta.
5MP sono più che sufficienti.
Una cartolina è tipicamente di 10 x 15 cm. Ad una risoluzione di 300 DPI hai 45000 pixel (0.4 MP). Un foglio A4 sono 21 x 29,7 cm, ossia 187110 pixel (1.87MP). Un monitor full HD ha 2.1 MP. Cosa te ne fai di 5, 8, 16 MP? Sicuramente le foto fatte con lo smartphone non hanno la qualità necessaria per farne poster (puoi sempre utilizzarle come base di un’opera, ma sicuramente non per la stampa diretta).
EDIT: tra l’altro 300 DPI sono circa 110 DPCM, quindi i dati sulla stampa sono in eccesso di circa 2/3.
Ok il ragionamento è corretto, ma non completo, i tanti-MP nelle fotografie hanno un loro vantaggio per quanto riguarda il “crop” e anche se richiedo maggiore quantità di memoria nessuno rimarrà a piedi se di tanto in tanto trasferisca sul computer o su un server cloud liberando spazio sul dispositivo.
lungania tentellisea testico9lania
giusseòpe enza mNI
TESTICOGROSSIANIA
LUNGADTISCONIA
Si ma non é comunque un Nexus: quanti aggiornamenti riceverá davvero? Con che frequenza? Con che ritardo rispetto ai Nexus? E soprattutto, per quanto tempo? Mah…
Concordo, mi apsettavo che tutti i Motorola avessero gli aggiornamenti come i Nexus. Non capisco proprio cosa stiano facendo
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G compare su Amazon UK su Androidiani.Com […]
fhene lunganiaa