[ad#ad-denis]
L’immagine è mostrata all’inizio dell’articolo, come potete osservare si trova la dicitura:
Designed by you. Assembled in the USA
“Progettato da voi. Assemblato negli Stati Uniti”
Il Motorola Moto X sarà quindi il primo smartphone al mondo che potrete progettare da soli, ,ma ovviamente assemblato direttamente negli Stati Uniti. L’immagine è stata pubblicata nelle edizioni odierne dei vari The New York Times, The Washington Post, USA Today, and The Wall Street Journal. Sfortunatamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni, non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte di Google Motorola.
Nel frattempo, che ne pensate? potrete davvero decidere le specifiche, il design e quant’altro?
[…] Il Motorola Moto X non è più un segreto, il CEO dell’azienda ha ufficialmente confermato che presto sarebbe stato rilasciato uno smartphone con tale nome, ma dopo tanti rumors, ecco che Ad Age ha pubblicato la prima pubblicità ufficiale dell’imminente dispositivo.(…)Continua a leggere Motorola Moto X: la prima pubblicità ufficiale parla “dello smartphone che pro… […]
Cara mammagoogle Io vorrei un i7 e 16gb di ram e poi vorrei un display da 5.3 ips 2560×1600 un ssd da 128gb.
Non dimenticarti la VGA dedicata, io punterei su una nVidia Titan ;) dovrebbe bastare per far girare fruit ninja!
Ahah grande! E proprio questa la tendenza..la ricerca al io ce l’ho piu grosso perché altrimente per leggere la posta su gmail lagga il telefono! Lo dico da possessore un po deluso di Note2 proveniente da un ben piu fluido e prestazionale One X
note 2 non lagga..one x fa schifo..a matto
da come parli mi viene da pensare che tu non sappia nulla di ottimizzazione, ed anche di come esprimere le proprie idee chiaramente! ahah
prova a disattivare qualche servizio che non usi come agg firmware, tastiera android e samsung se ne usi una diversa, e poi diminuisci o disattiva la “scala animazione finestra” e ” scala animazione transazione”. a me va meglio:-)
Grazie mille red piu tardi proverò. .chiaramente poro a. riguardo one x parla per sentito dire..la fluidità e superiore amche perche htc non installa mille cavolate inutili software. .
Secondo me non hai un Note 2.
Pensala come vuoi..ho un note2 grigio acquistato il 29 maggio da expert con custodia protettiva puro, ho abbandonato un one x per necessita di batteria.
Non ho mai parlato di lag..ma microscatti che non avevo prima.
Probabilmente molti che parlano male di one x parlano x sentito dire.
cene vogliono almeno 4 in crossfire per farlo girare decentemente
Secondo me non basta, io ne metterei due in Crossfire per andare sul sicuro!
Beh scusa, la batteria da 9845mAh e il processore octa-core da 3Ghz dove li lasci?
ha scritto processore i7 :)
Ah sì me l’ero perso :’) Comunque fotocamera da minimo 57MPixel con registrazione video a 4k c:
si ma deve essere minimo di medio formato con banco ottico :)
E hai dimenticato una cosa, non vogliamo spendere piu di 499 euro…
come minimo voglio anche il supporto al audio dts 7.1 con altoparlanti bose
Beh, designed by you, mi sembra più che altro uno slogan che tra le righe riporta “realizzato ascoltando le esigenze degli utenti e basandosi sui loro feedbak”. Poi ci sta che magari ti facciano scegliere il colore, oppure il tipo di processore, e come sempre i tagli di memoria, ma per il resto penso siano tutte cose standardizzate.
ovviamente. Spero solo che si risollevi il logo Motorola, ci sono legato dai tempi del V3i, capolavoro di estetica con software quasi peggio di iOS.
te ne intendi tu di software :)
ah ah ah
Tralasciando il paragone software V3i e iOS ti do ragione, erano stabilissimi, bellissimi di ottima qualità ma il software era lento. Anzi aggiungerei, tirandomi addosso probabilmente 100mila commenti negativi che era una delle poche aziende a produrre prodotti di qualità, cosa che non faceva certamente Nokia già da un po’….
Completamente d’accordo con te, piuttosto che sullo slogan mi concentrerei piu sull immagine della pubblicita: perche una persona fa una X e l’altra una I? Indicano la data di uscita? Il nome del modello? E ancora.. perche le persone si stanno tuffando? Sara forse impermeabile?
E perchè hanno i costumi neri? sarà nero? o anche un pò abbronzato?
e gli alberi? avrà la cover fatta di erba? e poi ce la fumiamo? XD
AHAHAHAHAHAHAHAH, son morto dalle risate ,grazie Diego
E xkè il costume della modella è un mutandone anni 50? forsè avrà un design retrò!!!
[…] Il Motorola Moto X non è più un segreto, il CEO dell’azienda ha ufficialmente confermato che presto sarebbe stato rilasciato uno smartphone con tale nome, ma dopo tanti rumors, ecco che Ad Age ha pubblicato la prima pubblicità ufficiale dell’imminente dispositivo.(…)Continua a leggere Motorola Moto X: la prima pubblicità ufficiale parla “dello smartphone che… […]
assmbled in USA.
made in China ;)
Veramente se è “assemblato”, vuol dire che è “Made in USA”…se leggi sul retro delle confezioni di un qualunque iPhone, c’è scritto “Designed in California, assembled in China”…secondo me è un riferimento nemmeno tanto velato alla rivale Apple…potrebbe fare una grande differenza l’assemblaggio in USA piuttosto che in Cina per molti…
E’ costruita all’est (come fa Mercedes e tutti gli altri praticamente) ma i pezzi sono italiani ;)
ALCUNE Mercedes sono costruite al di fuori della Germania, in particolare quelle di fascia bassa, tipo Classe A e B, che sono fatte per quelli che vogliono a tutti i costi una Mercedes, ma non si possono permettere il meglio che ha da offrire la Casa, ovvero da Classe C in su, che credo siano tutte prodotte in Germania…BMW ad esempio, produce SOLO in Germania e in USA…ripeto, si tratta di dettagli che PER ME fanno la differenza…come i Nokia (dei bei tempi..) “Made in Germany” o “Made in Finland”…resta il fatto che i pezzi di cui sono composti, è ovvio che siano prodotti in Cina, ma l’assemblaggio resta importante, quantomeno per il fatto che produrre in USA ha un costo (alto), produrre in Cina sappiamo tutti quanto costa, e in che condizioni lavorano gli operai/schiavi…
Purtroppo è così, si fa il possibile per far quadrare i conti, è anche ovvio che sentire un’auto ”Made in Italy” è tutta un’altra musica
Eh beh…direi, anche per una questione di sviluppo economico del Paese…sarebbero posti di lavoro, ma si sa che un operaio dell’Est costa meno della metà di un italiano, di un americano, ecc… ;-)
Esattamente (: Da quello che so, un operaio Fiat in Serbia, prende (con la loro valuta) l’equivalente di 400 euro, che per noi sembra poco, ma là è quanto 1500-2000 euro nostri, il fatto è che alla Serbia serve entrare in Europa, ecco perché la 500L è prodotta là…
Possiamo considerarlo… Un gesto di solidarietà, no? :D
Eh, certo…..e a noi invece servirebbe non uscire dall’Europa, invece mi sembra che ci stiamo impegnando tanto per farlo… :-)
Eh già… Pensa che solo col turismo potremmo risollevarci, come ha fatto la California 5 anni fa, invece sembra che stiamo invitando i turisti a non venire qui, vedi i casini al Colosseo, Pompei e Uffizi…
No beh tra made in usa e assembled in usa c’è una bella differenza…
Il mio post era ironico/provocatorio, naturalmente se un prodotto è assembled in usa allora non è certo made in China! Al massimo sono i suoi sotto componenti ad essere made in China, come probabilmente è.
Per il resto,non sapevo questa cosa di Apple! Ma dai, scrivono persino assembled in China?vuol dire che i pezzi arrivano da extra China, vai a sapere da dove… cmq sono d’accordo: se la apple scrive una cosa simile, sicuramente la scritta ‘assembled in usa’ è un riferimento a loro.
Sicuramente i componenti sono di fattura cinese, come del resto il 100% della produzione mondiale, ma almeno l’assemblaggio in USA, con le condizioni di lavoro americane, che dovrebbero essere sicuramente migliori di quelle cinesi, fa la differenza rispetto ad un iPhone o anche alla stessa Samsung…
Riguardo l’Apple, si vantano del fatto che il design sia americano (California….), però poi i pezzi e l’assemblaggio sono cinesi, con tutte le storie che ben conosciamo (suicidi, esaurimenti, reti anti-suicidio, ecc…). Quindi per me questo “assembled in USA” è un’ottima cosa…poi non a caso è caduto quasi in concomitanza con i festeggiamenti per l’Independence Day (oggi…).
Sicuramente i componenti sono di fattura cinese, come del resto il 100% della produzione mondiale, ma almeno l’assemblaggio in USA, con le condizioni di lavoro americane, che dovrebbero essere sicuramente migliori di quelle cinesi, fa la differenza rispetto ad un iPhone o anche alla stessa Samsung…
Riguardo l’Apple, si vantano del fatto che il design sia americano (California….), però poi i pezzi e l’assemblaggio sono cinesi, con tutte le storie che ben conosciamo (suicidi, esaurimenti, reti anti-suicidio, ecc…). Quindi per me questo “assembled in USA” è un’ottima cosa…poi non a caso è caduto quasi in concomitanza con i festeggiamenti per l’Independence Day (oggi…).
no no no aspettateee! il senso dell’annuncio è che…. se volete vedere un motorola nuovo anzicchè dei rumkrs ve lo dovete autocostruire! e poi loro vi danno il logo adesivo da piazzare sopra :-)
heheheheeheheh motoroooooooolaaaaaaaa? PRRRRRRRRRRR!
secondo me intendono che verrà fatto secondo le ricerche di mercato fatte ai clienti.
Altrimenti, innovativo sicuramente poter personalizzare l’hw del cellulare, ma tutti o quasi sappiamo cosa succede con windows :(
Anche io lo credo, come credo che non lo vedremo mai in italia
probabile, e questo mi fa incaxxare non poco.
Io sono da vecchia data utente Apple e da ormai 1 anno circa anche utente Android e ho un galaxy nexus.
Il fatto che siamo sempre gli ultimi (vedi nexux4) e con prezzi superiori a tutti mi fa imbestialire.
Ok iphone costa un botto, ma costa un botto più o meno ovunque e ci arriva subito o quasi.
Io li uso entrambi e continuerò, ma certamente se qualcuno mi chiedesse un parere su come ci trattano, da questo punto di vista Apple vince alla grande
secondo me inizieranno a vendere sul play store e prima o poi dovrà sbarcare anche qui in Italia. Un tempo anche Amazon si diceva non sarebbe mai venuto a vendere qui e poi invece comparve amazon.it per la felicità di tutti. Un pò di pazienza e arriverà
sicuramente, ma è già tardi :) vediamo un pò
Io ne voglio uno retrò… a fosfori verdi… :)
Non credo si andrà oltre il colore della scocca e qualche altra cosa marginale.
Avere molte combinazioni HW significa dover seguire più modelli diversi contemporaneamente e questo va contro l’impegno di ridurre la frammentazione di Android
teoricamente con l’hw attuale (tipo di un HTC one s) ci potresti far girare tranquillamente 4.2.2.. Sono i produttori che se ne sbattono quindi.. Ti ricordo che un commodore64 ha mandato l’uomo sulla luna (sempre se ci sia andato davvero)
Per la cronaca erano 2 commodore 64 XD
Dettagli ;-)
Scusa ma che cosa c’entra con quello che ho detto io?….io parlo della frammentazione e tu di ottimizzazione….
Sicuramente più combinazioni HW ci sono e più sono difficili da seguire per aggiornarle tutte
Scusa ma che cosa c’entra con quello che ho detto io?….io parlo della frammentazione e tu di ottimizzazione….
Sicuramente più combinazioni HW ci sono e più sono difficili da seguire per aggiornarle tutte
[…] Fonte […]
E se fosse il primo smartphone assemblabile? per questo la motorola pubblicizza il fatto della personalizzazione. Potrebbe essere una grande novita’, poter aggiornare il cellulare con RAM , processore e memoria di archiviazione con il passare del tempo, magari cambiando anche il case a proprio piacimento.
10€ li vuoi?
cioe’? questa proprio non l’ho capita….
ciò che noto io è il costume della tipa….. no dico, ma viene dagli anni 50….
non sarebbe affatto male poter decidere tra diverse misure di display, processori, quantità di ram, tagli della memoria di massa e altre cosette in base ad una specie di catalogo, come già avviene per i notebook
io vorrei la resistenza ad acqua e polvere e snap800 come Sony Honami.. Solo che la sony a livello software fa schifo.. quindi vorrei le specifiche di Honami (apparte i 20 mpx che non me ne faccio niente) con marchio Motorola quindi snap800, 2gb ram, adreno 330 5”< 8tipo 4.7'') fullHD e la SD esterna. sarebbe perfetto
10€ li vuoi?
Sì lol e comunque torna a casa che è tardi figliolo
Comunque voi di Androidiani potevate pubblicare anche il retro della pubblicità!
http://assets.sbnation.com/assets/2870751/Moto_X_ad.png
Visto: è come pensavo io, ed ho scritto un pò più su, stanno puntando molto sul fatto che sarà un dispositivo TOTALMENTE americano, e molto personalizzabile credo, a differenza di iPhone e praticamente il restante 95% della produzione mondiale di cellulari che sono prodotti in Cina…da Google c’era da aspettarselo, ne sanno una più del Diavolo… :-) vedremo che ne verrà fuori, sono molto curioso…